“Che paese di me***” Fabrizio Corona sul Ddl Zan: sfogo clamoroso

Fabrizio Corona si è scagliato molto duramente contro tutti gli influencer che stanno parlando del Ddl Zan in questi mesi. Ecco il suo sfogo sui social. 

Fabrizio Corona primo piano
Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

In questi mesi Fabrizio Corona è molto attivo sui social e sta facendo comunque sapere la sua opinione sui vari argomenti di attualità anche dopo quello che gli è accaduto. Per lui non è stato certo un periodo facile fatto di malattia e carcere. Questa volta, però, nelle pause dal tribunale, in cui deve recarsi per varie cause ancora attive contro di lui, scrive dei messaggi per coloro che lo seguono.

Ad esempio, poche ore fa ha voluto dire la sua sul Ddl Zan, la proposta di legge contro l’omofobia e qualsiasi forma di discriminazione che molti influencer stanno promuovendo sui social. Ebbene, l’ex re dei paparazzi si è scagliato molto duramente contro di loro e ha usato delle parole molto forti. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Pensi solo ai soldi” Duro attacco a Fabrizio Corona: è stata proprio lei

Fabrizio Corona si scaglia contro gli influencer e il Ddl Zan: il suo sfogo sui social

Corona, ex fotografo dei vip
Corona, ex fotografo dei vip (screenshot Instagram)

Fabrizio, negli ultimi tempi, dopo il carcere, è molto attivo sui social dai quali urla il suo disappunto e la sua opinione su tutto e ricorda i vecchi tempi.

Poche ore fa se l’è presa con tutti gli influencer che stanno parlando del Ddl Zan avviando discorsi politici sui loro profili Instagram. In tantissimi, infatti, stanno portando avanti questa battaglia affinchè la proposta di legge venga approvata presto.

Ecco le parole di Corona direttamente dalle sue Instagram Stories:

Avete rotto con questo cavolo di Ddl Zan. Voi politici lo promuovete per popolarità e per raccogliere voti. Voi influencer per avere like e per finire sui quotidiani. Che paese di m***. La nazionale italiana è l’opposto del valore delle nostre istituzioni e di chi ci governa. Fan*** Ddl Zan. 

E ancora:

Se volete fare le persone serie ditemi quanti gay andrebbero a denunciare una persona che li chiama fr***. Dimmi il numero di gay non assunti in Italia in quanto gay. Imparate ad argomentare con i numeri invece che con la morale acchiappalike. 

Impostazioni privacy