Gemma Galgani pubblica una sua foto: la somiglianza è surreale!

Gemma Galgani, nota protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto di lei da giovane. La somiglianza con una nota conduttrice è surreale.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Gemma Galgani è ormai un volto molto noto del piccolo schermo. Da anni, infatti, sta cercando di trovare l’amore a Uomini e Donne e Maria De Filippi le dedica molto spazio. Dal suo successo nel dating show, infatti, Gemma è stata chiamata in altri programmi ed ogni volta attira una larga fetta di pubblico.

Per questo, la dama torinese, anche se non ha ancora trovato l’amore e le sue poche storie di questi anni si sono concluse molto male, continua a farsi vedere sui social per tutte quelle persone che le vogliono bene e le scrivono. Pochi giorni fa, però, ha pubblicato una foto da giovane e la somiglianza con lei è davvero surreale. Di chi stiamo parlando? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani ‘cambia sponda’? L’ex si sbottona

Gemma Galgani pubblica una foto: è uguale a Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Anche durante i mesi estivi, dunque, quando Uomini e Donne è in pausa, Gemma continua a tenere compagnia a chi vuole seguirla su Instagram. La dama di Torino si fa vedere nelle sue giornate, nelle sue serate, ma pochi giorni fa ha pubblicato una foto di lei da molto giovane.

Come potete vedere, Gemma ha pubblicato questa foto da giovane per regalare ai suoi affezionati delle parole di sostegno poi nella didascalia. Ovviamente, però, nei commenti le persone si sono sbizzarrite. Alcuni hanno detto che assomiglia a Nino D’Angelo, altri a Brigitte Bardot, mentre altri ancora a Maria De Filippi.

Effettivamente il fisico longilineo, i capelli biondi corti possono far pensare alla popolare conduttrice, ma la differenza tra le due è davvero enorme anche solo se si pensa alla loro età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Qui, invece, Gemma, poche ore fa, ha fatto degli auguri molto speciali a sua sorella per il suo compleanno.

Impostazioni privacy