“Anche se rompe lo amo” Maria Grazia Cucinotta dolcissima con lui

Un nuovo scatto per Maria Grazia Cucinotta, che questa mattina ha dato il buongiorno ai suoi fan in “dolce” compagnia. “Lo amo anche quando rompe”

Maria Grazia Cucinotta e il fratello
Maria Grazia Cucinotta e il fratello (Instagram)

Anche lei si è unita nelle scorse ore agli addii. Sui suoi canali social, come tanti altri volti noti dello spettacolo, ha salutato Raffaella Carrà. Video e foto insieme all’amica e collega, alla quale l’ex modella siciliana era molto legata. Adesso Maria Grazia Cucinotta si trova invece alle Isole Eolie, e direttamente da Vulcano ha pubblicato una foto in dolce compagnia. Un selfie insieme al fratello Gaetano, con tanto di didascalia in cui la showgirl esprime tutto il suo amore.

Potrebbe interessarti anche >>> La Cucinotta in versione fornaia: come impasta lei, nessuno: bellissima – FOTO

Molto attiva sui social, dove vanta ben 400mila follower solo su Instagram, la donna è intervenuta nella mattinata di oggi insieme al fratello, per un bel selfie di famiglia.

Maria Grazia Cucinotta insieme a Gaetano: legame speciale

Maria Grazia Cucinotta seria
La Cucinotta (Screenshot da Instagram)

I due sono molto uniti, anche da quanto si evince dal profilo del fratello Gaetano. Basta infatti entrare nel profilo dell’uomo per notare il grande attaccamento alla sorella. Foto profilo insieme a lei, e tantissimi scatti di Maria Grazia, vista la passione di Gaetano per la fotografia. C’è anche una grande somiglianza tra i due, come si nota dalla foto.

L’attrice ha scherzato con i fan in didascalia, prendendo un po’ in giro il povero fratello. “La fortuna di avere un fratello accanto (anche quando rompe) con il quale sono cresciuta e fatto i primi passi”. Una bellissima dedica, apprezzata anche dai fan nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Official (@maria_grazia_cucinotta)

Impostazioni privacy