“Il seno di Madonna mi faceva pensare a lei” Luca Tommassini scatenato in diretta tv

Luca Tommassini è intervenuto a Estate in diretta e nel parlare del suo lavoro con Madonna si è lasciato andare ad una confessione che ha stupito tutti. 

Luca Tommassini Madonna
Luca Tommassini e Madonna (screenshot RaiPlay)

In questi giorni tutti i programmi che stanno andando in onda stanno ricordando Raffaella Carrà. Per questo anche oggi, giovedì 8 luglio, a Estate in Diretta, è stato invitato Luca Tommassini. Lui è stato ballerino e poi coreografo e ha lavorato insieme alla signora della tv per tanto tempo.

Tommassini ha svelato, però, che oltre ad essere rimasto completamente affascinato dalla Carrà, nella sua carriera anche Michael Jackson e Madonna l’hanno sorpreso e molto coinvolto. Il coreografo, su domande dirette fatte dagli ospiti, ha parlato, in particolare, di come era Madonna. E si è lasciato sfuggire qualche curiosa frase.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Estate in diretta, Semprini svela: “C’è un mistero in questo programma”

Luca Tommassini su Madonna: “Il suo seno mi faceva pensare a mia mamma”

Estate in diretta logo
Estate in diretta logo (screenshot RaiPlay)

Un’ospite e opinionista del programma di Rai 1 ha chiesto a Luca se Madonna fosse simpatica o, come credeva lei, un po’ antipatica. Lui ha risposto molto sinceramente dicendo che la grande artista, in realtà, era molto scontrosa.

Ad esempio, quando lei era a terra e lui si porgeva per andare ad aiutarla ad alzarsi alla fine delle esibizioni di ballo, lei si alzava da sola rifiutando il suo aiuto e dicendo a gran voce di non avere bisogno di nessuno.

Poi, però, probabilmente complice il clima da salotto di casa, Tommassini si è lasciato andare ad una serie di frasi molto curiose sull’artista pop. Ha detto che in realtà lui non provava antipatia per lei, ma anzi, vedeva dolcezza, abbraccio, come fosse la sua mamma.

Insomma, guardare Madonna lo riportava a casa e lo faceva pensare alla sua mamma. In un modo molto diretto ha poi esclamato:

Il seno di Madonna mi faceva pensare a mia madre, posso dirlo in diretta?

In molti hanno riso di questa strana frase e poi i conduttori hanno cercato di andare avanti con la trasmissione. Ma di certo, al pubblico a casa, non è passata inosservata.

Impostazioni privacy