Lucrezia Lando, tacchi e vestitino: tra bellezza e rischio caduta

Tra le ballerine più seguite del momento, Lucrezia Lando irrompe sugli schermi dei follower e l’occhio cade inevitabilmente proprio lì.

Lucrezia, ballerina di Rai Uno
Lucrezia, ballerina di Rai Uno (screenshot Instagram)

Semplicemente divina la ballerina di Ballando con le Stelle che sta infiammando i suoi fan di Instagram. Lucrezia Lando è super sensuale nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo e non è un caso che in pochi minuti abbia registrato una pioggia di like. Il suo look è minimal ma molto raffinato. Lei è bellissima ma…occhio allo scalino!

L’abbiamo conosciuta nel programma condotto da Milly Carlucci dove, in coppia con l’ex naufrago Gilles Rocca, ha vinto sbaragliando le altre coppie in gara. Lucrezia a Ballando non ha trovato solo il successo ma anche l’amore, proprio insieme al suo collega Marco De Angelis. I due hanno tenuto allo scuro tutti e perfino Gilles non era a conoscenza dei loro sentimenti. Al termine del programma però, la coppia è uscita allo scoperto pubblicando una foto sui social ed i fan si sono emozionati.

Il loro amore è stato davvero molto forte fin da subito tanto che, dopo poco tempo, i ballerini hanno deciso di andare a convivere. Oggi, proprio dal loro appartamento, la meravigliosa Lando ha immortalato la sua sensuale discesa dalla scala ed i follower sono letteralmente  in tilt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucrezia Lando, buongiorno scollatissimo: bellezza naturale

Lucrezia Lando, tacchi e vestitino: qualcosa di “illegale”

Lucrezia sensuale sulle scale
Lucrezia sensuale sulle scale (screenshot Instagram)

Un look molto semplice quello sfoggiato dalla ballerina del piccolo schermo che è comunque capace di far impazzire tutti. Lucrezia indossa un vestitino bianco molto scollato ed infatti il suo decollete è ben in vista. L’occhio dei fan cade inevitabilmente lì ma sono in tanti ad essere accecati anche dalle sue meravigliose gambe. I tacchi color corallo, allacciati alla caviglia, danno alla ballerina un tocco di eleganza ma la posa è pericolosa e la caduta dietro l’angolo.

I commenti dei follower sono esilaranti e c’è chi definisce la ballerina di Rai Uno semplicemente “illegale”.

Impostazioni privacy