Melissa Satta sul bordo della barca: un costume a dir poco striminzito!

Melissa Satta si lascia fotografare sul bordo di una barca: ma a colpire l’occhio, indiscreto, del follower è sicuramente il costume striminzito. Che bellezza!

Melissa Satta Costume Barca
Melissa Satta al sole (Screenshot Instagram)

Tempo di farsi dei bei bagnetti in mare. Tempo d’estate, e del caldo addosso. Se a molti piace spaparanzarsi sulla spiaggia, magari anche all’ombra per non prendere molto sole, altri ancora, invece, non vedono l’ora di uscire al largo e farsi anche un bel giretto. Non solo sotto al sole, ma anche in barca, dove l’occhio delle persone, indiscrete e non, non può arrivare.

Ma se la barca è attraccata alla riva? Tanto vale salirci sopra e far sì di essere la protagonista dello scatto. A chi ci riferiamo? Ma sicuramente alla bella e sensuale Melissa Satta, che da poche ore è uscita in copertina accanto a Mattia Rivetti, l’imprenditore e nipote del fondatore della Sportswear Company, assorbita, recentemente, da Moncler.

La Satta, però, non rinuncia mai agli scatti da solista. Se è vero che da una parte è quasi pronta a rivelare il suo amore e a godersi l’inizio di una nuova storia, dall’altra parte è pronta a farsi fotografare, sempre, in tutto il suo splendore. E perché non proprio in barca?

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta beccata insieme a lui: è la prima volta!

Finché la barca va? Melissa lasciati fotografare: che schianto la Satta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Che altre parole potremmo utilizzare per descrivere Melissa Satta? Si prende interamente la scena, sia che lo vuole, sia che non lo vuole. In bilico, sul bordo di una barca qualunque (?). Indossa un costume a dir poco striminzito, che mette in risalto le sue forme e un fisico mozzafiato. Bella come il sole.

I follower non aspettavano altro che un suo scatto. C’è chi commenta in questa maniera: “Finalmente sei arrivata, ti aspettavamo tutti”. Prende parola anche per gli altri. Un altro utente, invece, non va per la leggera: “Una vera bomba”. Melissa Satta è tornata a rubare il cuore di molti. Come ha sempre fatto, anche in bianco e nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy