Pio e Amedeo pronti per la finale di Euro2020: la proposta è fatta

Il duo comico foggiano ha lanciato una proposta senza precedenti. Pio e Amedeo attendono la finale di Euro2020 e pensano al post partita…

I due comici tifano Italia
I due comici tifano Italia (screenshot Instagram)

Hanno fatto ridire di gusto tutto il pubblico di Mediaset con i loro programmi esilaranti ed oggi Pio e Amedeo sognano la finale di Euro2020 insieme a tutti gli italiani. Nell’eventualità di una vittoria per gli azzurri, la proposta del duo comico non si può rifiutare anche visto il loro passato. Ecco cosa stanno architettando i due comici.

C’è molta attesa per la finale degli Europei di calcio che si giocheranno a Wembley. L’Italia si contenterà il titolo con la padrona di casa, l’Inghilterra e la partita è tutta da giocare. Non ci sono favoriti o pronostici scaramantici, gli azzurri sentono sicuramente tutto il peso di responsabilità oltre all’affetto dei tifosi che sono già pronti per urlare davanti ai maxi schermi.

Gli italiani si stanno già organizzando su come e dove assistere al match. C’è chi la vedrà in casa da solo, in pieno stile Fantozzi, ma c’è anche chi vorrà tifare insieme agli amici di sempre. E poi ci sono loro, i due comici foggiani che invece pensano già a come festeggiare l’eventuale vittoria proprio insieme agli eroi della nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo sotto attacco, interviene Alessia Marcuzzi: “Dove sta il problema?”

Pio e Amedeo pronti per la finale Euro2020: “Noi scrocconi…”

Il duo durante Emigratis
Il duo durante Emigratis (screenshot Instagram)

Il loro successo è stato creato proprio dalla capacità del duo di saper scroccare il mondo intero. In Emigratis infatti, i due foggiani hanno girato il mondo a spese degli altri e sono in tanti i fan che cercano di emularli. Per la finale però, la proposta ha sbalordito tutti e, in caso di vittoria, i due offriranno una cena alla nazionale.

“Noi scrocconi per eccellenza che sullo sfruttare la ricchezza altrui ci abbiamo marciato per anni abbiamo deciso di fare un qualcosa di incredibile per gli azzurri” hanno dichiarato i due, consapevoli di quanto i calciatori ci diano dentro nel bere e nel mangiare, soprattutto in caso di vittoria.

 

Gestione cookie