Pio e Amedeo sotto attacco, interviene Alessia Marcuzzi: “Dove sta il problema?”

Non si placa la polemica attorno ad alcune affermazioni fatte da Pio e Amedeo ieri sera a Felicissima sera. Dopo gli attacchi, arriva la difesa di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

Pio e Amedeo hanno voluto chiudere il loro show Felicissima sera con un lungo “monologo” contro il politicamente corretto. L’effetto, però, è stato un vero e proprio boomerang. Infatti, cercando di sdoganare termini in genere considerati razzisti contro gli omosessuali e le persone di colore, hanno ottenuto come risultato quello di scatenare una vera e propria polemica. Il web si è diviso tra chi ha colto il messaggio che i due comici hanno voluto lanciare e chi, invece, si è scagliato contro di loro per i toni usati.

Tra i detrattori del discorso Aurora Ramazzotti che con un tweet ha accusato i due di voler decidere cosa sia offensivo per delle persone di cui non conoscono né i dolori né le battaglie. Anche il portavoce del Partito Gay Fabrizio Marrazzo ha definito omofobo lo show. Tra i tanti attacchi, Alessia Marcuzzi si è invece schierata dalla parte del duo comico pugliese, intervenendo anche lei su Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pio e Amedeo, anche Stefania Orlando attacca: “Ma che ne sanno?”

Alessia Marcuzzi in difesa di Pio e Amedeo

In molti hanno criticato anche il bacio che i due si sono scambiati nel programma, accusandoli di essere finti. Infatti, diverso sarebbe stato, per gli utenti, se il bacio fosse stato scambiato tra due uomini che si amano per davvero. In merito a questo è intervenuta Alessia Marcuzzi che ha spezzato una lancia a favore del duo comico.

La conduttrice ha ricordato il suo bacio con Heidi Klum, sottolineando come anche in quell’occasione le due stessero scherzando ma non si alzò alcun polverone. “Ci andava solo di sdoganare il messaggio che ognuno è libero di baciare chi vuole” ha scritto su Twitter la Marcuzzi. Poi, ha anche risposto ad altri utenti che le chiedevano come si sarebbe sentita se a essere insultata fosse stata lei.

Impostazioni privacy