“Rapporto troppo peso” Romina Power fa le valigie: via da quel posto!

Romina Power pare abbia fatto le valigie e abbia lasciato la casa di Al Bano di Cellino San Marco. Ecco le ultime indiscrezioni. 

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano (GettyImages)

In queste ore sono arrivate delle indiscrezioni che non promettono nulla di buono per la famiglia allargata di Al Bano. Pare, da fonti vicine alla famiglia, che Romina Power abbia lasciato la tenuta di Al Bano di Cellino San Marco. Lei, e non c’è bisogno di ricordarlo, è l’ex moglie del cantautore dalla quale ha avuto 4 figli.

Dopo anni di lotte e accuse reciproche la coppia era riuscita a ritrovare una serenità e un equilibrio, tanto da riprendere anche a lavorare insieme e fare concerto in tutto il mondo. Tuttavia, pare che tra la donna e la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, non ci sia mai stata tanta simpatia. Ma ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Al Bano, brutta notizia per il cantante. Il Covid manda tutto all’aria

Romina Power ha fatto le valigie: le ultime indiscrezioni

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano (GettyImages)

Le vicende della famiglia del cantante pugliese appassionano da anni il pubblico. Prima la vita privata e lavorativa con Romina, poi la nascita dei loro figli, poi il divorzio e gli anni di lotta. Ma ancora, il pubblico ha assistito poi all’arrivo di Loredana Lecciso, la nascita di altri due figli e i tira e molla anche tra i due.

Tuttavia, nonostante Al Bano abbia provato da sempre ad unire tutto e tutti, pare che Romina e Loredana non siano mai riuscite ad andare d’accordo. Riccardo Signoretti, attraverso la sua rivista Nuovo, ha lanciato questa notizia: Romina avrebbe fatto le valigie e lasciato la tenuta di Cellino.

Sul settimanale si leggono queste esatte parole:

L’informatrice racconta di un clima pesante, con Loredana Lecciso e Romina Power nervose. Quindi la soluzione più logica era quella di un allontanamento volontario di Romina. 

A quanto pare lei avrebbe fatto le valigie e avrebbe preso un trullo in affitto per poter ritrovare un po’ di pace e serenità. La convivenza della famiglia allargata è finita?

 

Impostazioni privacy