Rudy Zerbi, rivelazione inaspettata: “Devo fare un bagno di umiltà”. Il motivo

Rudy Zerbi, tramite i suoi canali social, è intervenuto con una rivelazione inaspettata. “Devo fare un bagno di umiltà”, ha scritto il giudice di Amici

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Contrariamente a quanto si possa pensare, nella vita privata Rudy Zerbi appare sempre sorridente, pacato e positivo in ogni ambito. All’interno della scuola di Amici o durante le sue apparizioni televisive, l’uomo ha però spesso fatto emergere il suo lato più aggressivo, rivolgendosi spesso duramente ai ragazzi del talent. Su Instagram è invece completamente un’altra persona, una sorta di dottor Jakyll e mister Hyde.

Potrebbe interessarti anche >>> Rudy al centro di Roma col figlio: ci svela un segreto!

Sempre molto attivo sui social, in particolare su Instagram, lo showman è molto seguito, e vanta ben 2 milioni di follower. Numeri da influencer, così come i contenuti. Interazioni con i fan, vita privata, lavoro, figli, animali e anche “piante”. Nelle ultime storie infatti, il produttore si è rivolto a delle piante infatti e scherzando ha detto: “Devo farmi un bagno di umiltá e mostrarvi queste bellissime piante”.

Rudy Zerbi su Instagram: “Non mi fa dormire”

Rudy Zerbi sorriso
Il conduttore Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

Sempre nello stesso mood delle precedenti storie, anche in tarda serata l’uomo ha pubblicato una serie di scatti insieme al suo gatto. Il giudice di Amici si è mostrato infatti sulla sedia con in braccio il suo gatto rosso, con tanto di descrizione: “E’ da circa un’ora che voglio andare a dormire, ma lui non me lo permette”. (Link della storia QUI).

Successivamente, nella mattinata di oggi, il produttore ha condiviso un video in cui racconta ai fan di aver fatto un tampone. Intanto, aspettando l’esito, si gode una colazione con tanto di cornetto al cioccolato e cappuccino: “Ogni tampone che farò, mi regalerò una colazione del genere”.

Impostazioni privacy