Sara Croce distesa sulle acque di Capri: in costume è esplosiva!

Sara Croce immortalata in uno scatto a Capri, sempre e solo sulla barca: in costume è a dir poco esplosivo. Un vero dono per i suoi follower.

Sara Croce Costume Barca Capri
Sara Croce sugli scogli (Screenshot Instagram)

Ci sono regali, e poi ci sono dei veri e propri doni da regalare a qualcuno d’importante. Oggi, con i social, qualcuno d’importante può essere più di qualcuno. Sembra uno scioglilingua, ma non lo è affatto se parliamo in termini di follower. Alcune influencer e showgirl sono sempre a caccia di persone che si mettono al loro seguito. E in estate il pranzo è servito, pure la cena e la colazione. Con che cosa?

Beh, basta vedere alcuni scatti per rendersi conto di che tipo di pietanza stiamo parlando. Qualcosa di molto sensuale ed erotico. Come lo mostra Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro ed ex Madre Natura ai tempi di Ciao Darwin.

Come molte delle sue colleghe, un posto che predilige, per passare le vacanze, è Capri. Uno dei tanti gioielli della nostra Penisola. Lei, però, ultimamente si cimenta nei giri in barca dove fa vedere di tutto e di più. Nell’ultimo scatto postato all’interno del profilo social di Instagram è a dir poco esplosiva.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce sulla punta della barca: il costume è nel “mezzo”: pazzesca!

Una sirena in barca: Sara Croce conquista Capri e non solo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Eccola, in tutto il suo splendore. E che splendore potremmo dire. Si gode le sue vacanze in barca, e sembra proprio una sirena. Come una diva, si distende sulle acque di Capri. Ovviamente non direttamente sul mare, ma sulla barca che la ospita.

Questa volta, come è già capitato in passato (e tra poco lo mostreremo), l’occhio del follower cade, e sulla sua posizione, molto longilinea, e sul costume, a dir poco esplosivo. Come la metti, la metti, come la vedi, la vedi… Sara Croce è davvero una bellezza! Non solo, però, da davanti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy