Selvaggia Roma: la maglia non copre nulla: siamo matti?

La prorompente Selvaggia Roma saluta i suoi follower con uno scatto da infarto ma il suo messaggio è davvero molto toccante.

Selvaggia, concorrente del Grande Fratello Vip
Selvaggia, concorrente del Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Parole molto riflessive quelle scritte dalla bellissima ex gieffina verso i suoi follower. Selvaggia ha condiviso sul suo profilo uno scatto che farebbe sognare chiunque. Sensualissima come sempre e forse anche di più, il volto noto del piccolo schermo sta scaldando i follower. La sua frase è sicuramente importante ma le sue curve sono devastanti. La maglia non riesce a coprirle…

Tra le influencer del momento, la Roma nasce in realtà sul piccolo schermo. La sua notorietà infatti arriva con la partecipazione al programma Temptation Island dove Selvaggia ha giocato in coppia con il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo. La donna si è fatta notare tra tanti ed infatti è riuscita ad entrare anche nella casa del Grande Fratello Vip dove in molti ricorderanno le sue schermaglie con Elisabetta Gregoraci.

La Roma è uno dei profili più seguiti sul social dedicato alle foto. Con un milione di follower, l’influencer è ormai un volto noto di Instagram e sa bene come crescere. Le sue curve la precedono ma dietro il suo fisico da urlo ci sono anche messaggi importanti che Selvaggia lancia in ogni suo post. Non manca inoltre di scherzare con i follower che per questo l’adorano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Roma completamente senza veli: bellezza angelica

Selvaggia Roma: “la bellezza si vede”

Selvaggia bellissima in spiaggia
Selvaggia bellissima in spiaggia (screenshot Instagram)

Uno scatto pomeridiano ed è subito pioggia di like. Selvaggia indossa uno slip super sgambato che mette in mostra tutto ma i fan sono estasiati dalle sue curve. La maglia contiene a stento il suo seno e l’effetto vedo non vedo manda in tilt tutti.

Nonostante la foto molto sensuale, l’influencer ha un messaggio importante per tutti. “Per quanto la bellezza si veda e’ il fascino quello che si sente” ed il suo è davvero tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy