Temptation Island, è vero amore tra Tommaso e Giulia? Arriva l’indiscrezione

Nella seconda puntata di Temptation Island Tommaso e Valentina si sono lasciati. Tommaso, infatti, ha baciato ripetutamente la single Giulia. Ma poi che cosa è successo?

Tommaso e Giulia
Tommaso e Giulia (screenshot Instagram)

Pochi giorni fa è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia sta conducendo sei coppie nel viaggio nei sentimenti ma una di loro, quella formata da Tommaso e Valentina, è già arrivata al capolinea. Avevano già fatto molto discutere per il loro comportamento ma poi c’è stato un colpo di scena.

Il più geloso tra i due, Tommaso, più giovane di Valentina di ben 19 anni, si è lasciato andare tra le braccia di una delle single del villaggio, Giulia. Si sono avvicinati sempre di più fino a scambiarsi un bacio sotto la coperta e poi anche pubblicamente davanti alle telecamere. Ma dopo il programma, Tommaso e Giulia hanno continuato la loro storia?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation, Valentina e Tommaso di nuovo insieme? L’indizio non sfugge

Temptation Island: Tommaso e Giulia insieme dopo il programma? L’indiscrezione

Giulia e Tommaso in acqua
Giulia e Tommaso (screenshot Instagram)

È ormai cosa nota che tutti i protagonisti del programma firmano, prima di partecipare, un regolamento e un contratto. Da questo loro si impegnano a non riprendere possesso dei social almeno fino alla fine della messa in onda di tutte le puntate.

Dunque, anche se le registrazioni del programma sono terminate da settimane e tutto si è già risolto in un senso o nell’altro, il pubblico a casa deve aspettare ancora un po’ per sapere come sono andate davvero le cose. Specialmente tra Tommaso e Giulia, appunto.

Dopo la fine del programma Tommaso e Valentina si sono davvero lasciati definitivamente? E Tommaso avrà iniziato davvero una relazione con la single Giulia? Ebbene, ci sono degli indizi che ci possono far intuire qualcosa.

Giulia, in particolare, attraverso il suo profilo Instagram a domanda diretta, fatta poche ore fa, ha scritto di essere single. Dunque, che cosa sarà successo? Tommaso si è pentito ed è tornato dalla sua fidanzata?

 

Impostazioni privacy