Temptation, Valentina e Tommaso di nuovo insieme? L’indizio non sfugge

Valentina e Tommaso si erano detti addio al falò di confronto a causa del tradimento di lui, dopo Temptation Island hanno deciso di riprovarci?

Valentina e Tommaso tornati insieme
Valentina e Tommaso (Screenshot da Instagram)

Valentina e Tommaso sono la prima coppia che ha lasciato Temptation Island, il loro percorso è stato davvero breve. Dopo il falò di confronto anticipato, andato in onda durante la seconda puntata, i due hanno lasciato il reality da single.

Sin dall’inizio il 21enne ha manifestato la sua eccesiva gelosia nei confronti della fidanzata più grande di lui di 19 anni. Infastidito da alcuni suoi atteggiamenti si è buttato tra le braccia della single Giulia senza pensarci troppo. Tra loro, oltre a coccole e tenerezze, ci sono stati baci molto passionali. Vedendo le immagini Valentina si era detta convinta che quella di Tommaso fosse una ripicca, lui ha però chiarito più volte che ha fatto tutto perché ne aveva voglia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Valentina e Tommaso addio: social impietosi sul ragazzo

Al falò Valentina ha quasi giustificato il comportamento di Tommaso, non ha praticamente dato peso al fatto che si sia spinto oltre con la tentatrice Giulia. Bisciglia non ha potuto fare a meno di farglielo notare, alla fine i due hanno deciso di andare via da single.

Valentina ha perdonato Tommaso dopo Temptation Island? Spunta l’indizio

Valentina e Tommaso tornati insieme
Valentina e Tommaso (Collage screen da WittyTv)

Dopo il falò Tommaso ha ammesso che si aspettava una reazione diversa da Valentina, invece era impassibile. Il 21enne aveva fatto sapere che forse non è innamorato di lei come pensava, altrimenti non si sarebbe lasciato andare in quel modo con Giulia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso su Valentina: “Doveva farlo” – VIDEO

Valentina dopo il reality ha invece detto che forse è meglio che l’ormai ex fidanzato stia insieme ad una sua coetanea. I due potrebbero però essere tornati insieme dopo Temptation Island, un indizio non è infatti sfuggito ai fan del programma. Entrambi sui loro account Instagram non hanno ancora cambiato la foto profilo, un’immagine che li ritrae insieme mentre si scambiano un bacio molto passionale.

Valentina e Tommaso hanno il profilo privato e al momento non hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza sul loro attuale rapporto. Prima del reality vivevano insieme, di sicuro si saranno incontrati dopo Temptation, lei ha forse deciso di perdonarlo? Sono davvero tornati insieme? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy