Valentina Vignali mostra tutto il fondoschiena: Instagram in tilt in un attimo

Valentina Vignali inarrestabile: spunta su Instagram mostrando completamente il suo fondoschiena. Il social va in tilt in pochi attimi.

Valentina Vignali Fondoschiena
Valentina Vignali col costume bianco (Screenshot Instagram)

Alcune volte ci si blocca. Dove? Ma ovviamente davanti ad alcuni scatti che impazzano su Instagram, il social più in voga per vedere qualcosa di piccante, succulente, erotico e passionale tutto in un colpo solo. Soprattutto quando a mostrarsi sono le showgirl o modelle che impazzano con i loro scatti. Loro impazzano, i social si bloccano, i follower si gustano lo spettacolo.

Una giostra senza fine. Non tutte, però, riescano a innescare il movimento giusto, o a inserire il gettone giusto. Ma Valentina Vignali sì. Per questa estate, la cestista e modella italiana, ha deciso di infuocare il suo profilo Instagram e l’animo dei suoi follower. Basta fare un giro nel suo account per capire di cosa parliamo.

Se le possiamo additare un aggettivo, senza dubbio è quello che si trova sotto il termine inarrestabile. Ormai sembra averci preso gusto. Ogni giorno uno scatto sempre più sensuale. Dove ci porterà la Vignali nel corso dell’estate? Per ora mostra due tipi di panorama.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali a Valencia: il sorriso è da favola, scappa la presa in giro!

Il primo panorama è il suo fondoschiena: che spettacolo la Vignali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Mamma mia ragazzi! Quante altre esclamazioni potremmo trovare? Valentia Vignali è un vulcano di emozioni. Le stesse che regala ai suoi follower mettendo in primo piano il suo bellissimo e sensuale fondoschiena. Li manda tutti KO in un solo istante, ma è un istante pregno di goduria.

L’altro panorama è quello che le sta intorno, ma forse poco importa. Anche perché, stando a quanto commentano gli utenti, c’è chi scrive: “C’è chi metto a fuoco, con lo zoom, e chi mente”. Questa frase esprime più di qualche concetto. Valentina che cosa hai in mente per il resto dell’estate? Basta guarda questa seconda foto per rispondersi da soli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy