Vasco Rossi si allena in solitaria: si ferma a parlare con gli animali! – VIDEO

Vasco Rossi ha condiviso sui social un momento molto particolare in cui, durante il suo allenamento, si è fermato a parlare con gli animali. 

Vasco Rossi primo piano
Vasco Rossi (GettyImages)

Vasco Rossi ha fatto la storia della musica italiana. Non solo è creatore di brani che non tramonteranno mai, ma ha scritto anche tantissimi testi per altri artisti, sia uomini che soprattutto donne. Classe 1952, la sua carriera ha avuto inizio negli anni Settanta e ancora oggi non accenna a fermarsi.

Vincitore di moltissimi premi nel corso degli anni, Vasco continua a tenere attivi tutti i suoi fan anche attraverso i social. Il suo profilo Instagram conta quasi 2 milioni di follower e il cantautore interviene su qualsiasi argomento e poi mostra ai suoi fan che cosa fa durante il giorno. Oggi, ad esempio, si è allenato e poi si è fermato a parlare con gli animali.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Vasco Rossi illustra il concerto “virtuale”: che impressione il VIDEO!

Vasco Rossi si allena e poi si ferma a parlare con gli animali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Oggi, giovedì 8 luglio 2021, Vasco ha documentato i suoi allenamenti attraverso alcune Instagram Stories. Il cantautore, o il “provocautore”, come si è definito lui stesso, ha fatto una lunga camminata nei boschi affermando di essere “il re del bosco”.

Il Blasco nazionale ha attraversato la fitta vegetazione, ha scalato la collina aiutandosi con bastoni improvvisati fatti da due ramoscelli e poi ha raggiunto un bel prato in cui ha incontrato qualche amica. Si tratta di mucche al pascolo.

Ebbene, Vasco si è avvicinato a loro, godendosi anche il sole e l’aria della giornata, le ha osservate mentre mangiavano l’erba e poi si è fatto un video-selfie accanto a loro. Nella didascalia ha anche scritto:

Mi alleno… perfezionando il mio inglese. 

Infatti, appena ha iniziato il video, Vasco ha detto un chiaro “Cow” (mucca, in inglese). Per lui tante risate e anche tanto commenti dagli inglesi che gli davano conferma del suo corretto inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Poco dopo, eccolo mettere un video di qualche anno fa mentre si esibiva live in un concerto in Sicilia.

 

Impostazioni privacy