Viky Varga, avventura in barca con loro: in bikini mostra un corpo da dea

Viky Varga fa un’avventura in barca con loro, indossa un bikini che mette in risalto le sue curve mozzafiato, lady Pellè fa impazzire i fan

Viky Varga seria
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Torna ad incantare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo stupendo, si tratta della meravigliosa Viky Varga. Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha postato un set di scatti che come sempre la ritraggono in perfetta forma.

La bellissima modella ungherese nel primo scatto è a bordo di una barca, indossa un bikini blu che esalta le sue favolose curve. Lady Pelle non è da sola, nella didascalia fa sapere ai suoi affezionati follower che sta vivendo un’avventura in barca con la sua famiglia in giro per le meravigliose isole greche.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, primo piano mozzafiato: la richiesta ai follower

Le foto di famiglia piacciono molto ai suoi fan, questi però preferiscono ammirare lei e la sua assurda bellezza. Negli altri scatti indossa un vestitino cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe da urlo, di profilo l’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena pazzesco.

Viky Varga si mostra in barca con la sua famiglia, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga è di una bellezza disarmante ed è per questo che ogni volta conquista sempre tutti. Con il suo stupendo sorriso, la sua sensualità e le sue curve da sogno fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

In qualunque modo decide di mostrarsi la modella ungherese ammalia sempre tutti. A far impazzire i fan però sono soprattutto gli scatti in cui si mostra sensuale e provocante. Foto e pose piccanti che esaltano la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo meraviglioso. I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, lady Pellè è stupenda e fa sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, danza sensuale all’alba: ammaliante – VIDEO

Anche il suo ultimo post pubblicato pochi minuti fa sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. In bikini Viky Varga mostra un corpo da favola, anche negli altri scatti è stupenda e sfoggia un sorriso splendido che fa impazzire tutti.

Impostazioni privacy