Albano nei guai, arriva la bacchettata: “A nessuno è concesso”

Albano ha deciso di cantare durante il matrimonio di una coppia di conoscenti, ma il gesto ha fatto infuriare il vescovo. Ecco che cosa è successo. 

Albano canta
Albano (screenshot Instagram)

Qualsiasi cosa faccia Albano crea grande scalpore e il pubblico è molto curioso di sapere tutto riguardo a lui e alla sua famiglia allargata. Dopo la notizia di gossip che ha visto, forse, l’allontanamento di Romina Power dalla tenuta del cantante di Cellino San Marco, adesso è il cantante stesso ad essere stato sommerso dalle critiche.

Il cantante pugliese ha voluto omaggiare una coppia di conoscenti durante il loro matrimonio ad Andria e nella chiesa della città ha intonato per loro l’Ave Maria di Gounod. Ma questo gesto ha provocato la reazione molto forte del vescovo che, venuto a conoscenza dell’episodio, ha mandato una nota contro Albano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Albano si sposa? La rivelazione in diretta a Uno week end

Albano canta ad un matrimonio, il vescovo di infuria: “A nessuno è concesso”

Al Bano sorriso
Il cantante Albano Carrisi (Screenshot da Instagram)

Mentre il cantante si p esibito in questo omaggio nella chiesa di Andria, qualcuno ha fatto un video di quest’evento ed in pochissimo tempo ha fatto il giro del web arrivando a tutti, anche al vescovo. Monsignor Luigi Mansi ha quindi fatto sapere come la pensa tramite una nota:

A nessuno è concesso di usare la liturgia come palcoscenico per organizzare esibizioni di qualunque natura. Sarebbe una grave offesa alla celebrazione e al luogo sacro. 

Inoltre, il vescovo se l’è presa anche con i sacerdoti, colpevoli di non aver fatto rispettare tali regole e ha invitato tutti a farlo perchè episodi del genere non possano capitare mai più. Il messaggio è stato davvero molto severo e, in più, c’è stato un comunicato a tutti i fedeli. Eccolo:

Da oggi in poi si richiede a tutti: sposi, parenti, organizzatori un comportamento consono alla cerimonia che rimane un sacramento e non uno spettacolo. Se proprio si vuole gli artisti possono essere fatti esibire durante la festa nella sala ricevimenti. 

Impostazioni privacy