Alex Belli rivela un segreto osé: c’entra la sua compagna

Ha parlato senza indugi della sua intimità l’attore Alex Belli che ha rivelato un dettaglio molto piccante nel rapporto con sua moglie.

Alex, attore e personaggio del piccolo schermo
Alex, attore e personaggio del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Bello e tenebroso, l’attore di Centovetrine ha raccontato dettagli molto intimi nel suo rapporto con la moglie. I due si sono sposati da poco e, come in ogni giovane coppia che si rispetti, la passione è al primo posto per entrambi. Il segreto reso pubblico da Alex Belli ha però lasciato senza parole i fan, non abituati a certi tipi di dichiarazioni. Ma cosa ha detto?

L’abbiamo conosciuto in una delle fiction che ha fatto la storia di Canale Cinque per anni. L’attore ha fatto innamorare migliaia e migliaia di donne durante la sua partecipazione nel cast di Centrovetrine. Ma Alex è un personaggio dello spettacolo molto eclettico che ha deciso di mettersi in gioco anche in uno show diverso dalla recitazione. Le sue fan infatti lo hanno potuto seguire a Ballando con le Stelle dove l’attore ha mostrato anche doti da ballerino.

Le sue doti più amate sono però sicuramente quelle riguardanti il suo aspetto fisico e sua moglie Delia Duran lo sa bene. I due stanno facendo prove tecniche di genitori grazie alla sua cagnolina ma, visti i ritmi della loro relazione, non si esclude che presto possano diventarlo davvero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica Live, Alex Belli e Delia Duran non rintracciabili: Barbara D’Urso preoccupata

Alex Belli rivela un segreto osè: “due o tre volte al giorno”

Alex e Delia Duran
Alex e Delia Duran (screenshot Instagram)

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’attore ha parlato senza problemi della sua intimità. La sua relazione con Delia va avanti da circa due anni e mezzo e la coppia è convolata a nozze dopo la romantica proposta dell’attore alle Maldive.

Alex ha svelato anche quante volte i due hanno rapporti intimi ed il segreto ha lasciato tutti senza parole. “Delia e io facciamo l’amore due otre volte al giorno. Però non basta” ha raccontato l’attore che non vuole vivere pressioni nella coppia ma un vero e proprio progetto di vita.

Impostazioni privacy