“Cena per due”, Alice Campello di profilo è una fata: chi è il secondo?

Donna romantica e innamorata, Alice Campello ha raccontato ai fan la sua ultima cena per due fatta non appena il suo lui è tornato…

La Campello, influencer e imprenditrice italiana
La Campello, influencer e imprenditrice italiana (screenshot Instagram)

Giorni difficili e particolari per l’imprenditrice italiana che però oggi può finalmente tirare un respiro di sollievo grazie al ritorno del suo amato. Nell’ultima foto condivisa sul suo profilo Alice Campello è davvero molto elegante, pronta per la sua cena romantica a lume di candela. Un momento molto intimo che però l’influencer ha voluto condividere con i suoi follower…o almeno con quelli che la sostengono.

E’ stata al centro di numerose polemiche la bella influencer e moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata. Proprio la loro storia d’amore ed il tifo della Campello, sono finiti sotto accusa sui social. Numerose le critiche ricevute dalla donna a causa del suo tifo per il marito, nonostante la sua nazionalità italiana.

Alice, durante gli europei e prima dell’eliminazione della Spagna proprio da parte dell’Italia, ha postato numerose foto insieme ai suoi figli per far sentire il calore della famiglia al calciatore. In molti l’hanno giudicata per questo e dopo l’eliminazione della squadra, gli insulti sono aumentati. Alice è stata difesa anche da diversi volti noti del mondo dello spettacolo ed oggi è più serena.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello posa in bianco e nero: curve da urlo

“Cena per due”, Alice Campello di profilo: bellissima

La famiglia Morata-Campello
La famiglia Morata-Campello (screenshot Instagram)

Una seratina romantica solo per lei e Morata, anche per riprendersi dalle polemiche che l’hanno bersagliata. Alice indossa un abito nero in pizzo che la rende molto sensuale. I capelli legati la fanno sembrare una fata e gli orecchini le illuminano il volto in una serata piena d’amore.

I fan non mancano di farle dei complimenti mentre non sappiamo cosa abbia detto il calciatore appena l’ha rivisto. Di certo sarà rimasto senza parole perché sua moglie è davvero un incanto. “Meriti tutta la felicità” le ha scritto una fan molto affettuosa.

Impostazioni privacy