Angelo Duro, brutto incidente per lui: le sue condizioni

Angelo Duro, inviato de Le Iene, è stato vittima di un incidente domestico. Lo ha annunciato su Instagram dove ha aggiornato i fan sulle sue condizioni.

Angelo Duro incidente domestico
L’inviato de Le Iene Angelo Duro (fonte: Instagram)

L’inviato de Le Iene Angelo Duro, non perdendo la sua solita vena sarcastica, ha raccontato su Instagram di essere stato vittima di un incidente domestico. Il giornalista tornerà a far parte del programma di inchieste di Italia 1 dal prossimo settembre, mentre nel frattempo si dedica al relax. Ancora tutta in forse la squadra di conduzione. Dopo anni, la coppia Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ha detto addio alla trasmissione, ma ancora non sono stati decisi i sostituti.

Tornando a Duro, invece, è ad Amalfi che si è fatto male, nella villa in cui si trova in vacanza. Ha affidato il racconto dell’accaduto a un lungo post su Instagram in cui, con la sua verve ironica, ha spiegato per filo e per segno la dinamica dell’incidente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, addio a “Le Iene”: ma quanto era bello il vestito?  FOTO

Angelo Duro: “Non ho mai creduto al destino”, così ha spiegato l’incidente che lo ha coinvolto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Duro (@angeloduro)

Questo è il post integrale con cui ha reso partecipi i fan delle sue condizioni. L’inviato è caduto mentre cercava di raggiungere la piscina della villa in cui si trova. Risultato: ginocchio sbucciato, caviglia contusa e incrinamento della costola bassa su un fianco. “Sono caduto, cosa abbastanza umiliante per un tipo come me” ha scritto, non dimenticando però di scherzarci su.

Qualche giorno fa, infatti, aveva annunciato di essere tornato insieme alla sua ex fidanzata, da lui scherzosamente definita “quella che sta con me”. E allora ha fatto riferimento al destino, dicendo di non averci mai creduto fino a oggi. Ora invece proprio il destino avrebbe voluto avvisarlo, facendolo cadere, del fatto che i due non possono stare insieme.

Impostazioni privacy