Antonella Fiordelisi, il costume è troppo piccolo: sbuca qualcosa!

Antonella Fiordelisi questo pomeriggio ha infiammato Instagram con uno scatto in bikini. Il costume è troppo striminzito e qualcosa viene fuori.

Antonella Fiordelisi bikini
L’influencer Antonella Fiordelisi (fonte: Instagram)

Un profilo da 1,2 milioni di seguaci, tutti in attesa dei suoi quotidiani scatti bollenti. Parliamo della pagina Instagram di Antonella Fiordelisi, influencer emergente dal fisico spaziale, raggiunto anche grazie ad anni e anni di sacrificio nel mondo dello sport. Infatti, forse non tutti lo sanno, ma l’ex tentatrice di Temptation Island è anche una schermidrice professionista, specializzata in spada e sciabola. La carriera sportiva l’ha portata anche a conquistare una medaglia di bronzo.

Lontana dalla spada, la Fiordelisi ha costruito la sua carriera anche sui social, dove sta letteralmente spopolando. Qui è diventata un’influencer di successo mostrando la sua vita da sogno tra shooting e vacanze. L’ultima a Positano, da cui ha postato alcuni scatti al cardiopalma che hanno infiammato le temperature del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Fiordelisi leopardata: “Felice di annunciarlo”

Antonella Fiordelisi: bikini bollente tra le acque di Positano

Dopo la fine della sua chiacchieratissima storia con Francesco Chiofalo, la Fiordelisi è tornata single e più in forma che mai. Oggi si è connessa sui social da Positano, da cui ha incantato l’intera Costiera Amalfitana. Qui, ha trascorso una giornata in barca e nello scatto comparso su Instagram, nonostante sullo sfondo si vedano le bellezze innegabili del posto, è lei in primo piano a catturare la totale attenzione.

L’influencer ha magnetizzato gli occhi di tutti con il suo corpo da urlo. Il bikini rosa, striminzito, la strizza mettendo in risalto tutte le sue curve esplosive. E la fascia del costume, che dovrebbe coprire il seno, è così piccola che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Una sirena sensuale tra le acque della Costiera. Che incanto.

 

Impostazioni privacy