Antonella Mosetti, sguardo travolgente e top super scollato: davanzale da infarto

Antonella Mosetti indossa un top super scollato e attillato che mette in risalto il suo ‘davanzale’ da paura, il suo sguardo è travolgente 

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato ancora una volta il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, si tratta dell’incantevole Antonella Mosetti.

Ieri sera la showgirl ha pubblicato alcuni suoi scatti su Instagram che hanno catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono. La Mosetti per la serata ha indossato un outfit da urlo, il top è super attillato e scollato, a stento contiene il suo pazzesco décolleté. L’occhio dei fan inevitabilmente cade proprio lì, con le sue favolose curve ha mandato il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> “Amati tu” Antonella Mosetti si scatena in VIDEO: fisico mozzafiato!

Antonella Mosetti ai suoi seguaci fa sapere di essere innamorata solo delle piccole cose della vita, come le canzoni, gli abbracci e molte altre cose che non si possono comprare. Ha poi aggiunto che le piacciono le persone semplice, quelle che anche quando piove ti portano al mare.

Antonella Mosetti super sensuale, il top a stento la contiene

Più bella e seducente che mai Antonella Mosetti ha fatto perdere come sempre la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. La showgirl è stupenda e fa sognare i fan, questi non perdono occasione per riempirla di like e complimenti.

Il tempo per la meravigliosa e sensuale showgirl non sembra passare mai, tra poche settimane spegnerà 45 candeline ed è sempre più seducente e attraente. Con la sua assurda bellezza e il suo corpo ancora da favola conquista sempre tutti, è pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti con tacchi e pantaloncino: bellezza statuaria

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore ha lasciato i suoi seguaci senza fiato. Antonella Mosetti indossa un top scollato e molto attillato che esalta il suo seno mozzafiato, sembra che stia per esplodere. Con la sua sensualità e la sua bellezza ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy