Beatrice Valli sul red carpet di Cannes: il vestito non la copre, sensualissima!

Anche Beatrice Valli sul red carpet di Cannes: la modella e influencer sfodera un vestito molto sensuale, coperta solo in alcune parti!

Beatrice Valli Festival Di Cannes
Beatrice Valli al Festival di Cannes (Screenshot Instagram)

Quest’anno ci è spostato di un pochettino. Rispetto al tempo sul calendario, ma non sullo spazio previsto. Di cosa parliamo? Ovviamente del Festival di Cannes, che ogni anno ospita i migliori film. Un festival, appunto, cinematografico che va in scena, quasi sempre, nel mese di maggio. Per via della pandemia ci si è spostati a luglio. E il mese è ormai giunto.

Da tre giorni sfilano dei volti più che noti. E da poche ore è arrivato anche il momento di Beatrice Valli. La modella e influencer, diventata un volto noto dello spettacolo, ma soprattutto dei social, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, ha sfilato con un vestito elegantissimo.

Elegantissimo sì, ma anche sensuale e un pochettino scoperto. Quel tanto che basta per far contenti quella miriade di follower che ogni giorno la segue sul profilo personale di Instagram, un account seguito, appunto, da ben 2,8 milioni di persone. Tra non molto si arriverà ai 3 milioni. E una bella sfilata sul red carpet è quella che ci voleva.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, selfie retrò allo specchio: le curve in costume infiammano tutto

Beatrice Valli mostra anche il fondoschiena: ma lo fa in modo sublime!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Prima da sola, poi con lui, il suo grande amore: Marco Fantini, che molto spesso “occupa” gli scatti del profilo della Valli. Sono una coppia molto affiatata, e lo si vede anche dai sorrisi che sfoggiano lungo il red carpet di Cannes. Una coppia davvero brillante.

Ma brillante e splendente è anche lei, da sola, mentre si mette in mostra con un vestito lungo, elegante e seducente. Una bellezza unica. L’abito, però, non la copre interamente. Mentre si gira, Beatrice mostra quel tanto che basta il suo fondoschiena, in modo del tutto sublime. Avanti il prossimo… di scatto. Magari proprio con tutta la famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Impostazioni privacy