Chiara Ferragni, la mossa inattesa: addio alla sorella

Chiara Ferragni fa una mossa davvero inattesa: l’influencer più amata dice addio alla sorella Valentina. Che cos’è successo tra le due donne? 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Chiara Ferragni sempre più imprenditrice, sempre più incentrata sui suoi affari e sul business che cresce ora dopo ora. La ragazza è l’influencer più famosa d’Italia, tra le più importanti al mondo con i suoi oltre 24 milioni di follower solo su Instagram.

Ha costruito un vero e proprio impero la cremonese, con brand e marchi che portano il suo nome ed i suoi loghi. Ed ora la Ferragni ha deciso di fare tutto da sola, mettendo a posto alcune situazioni finanziarie e riorganizzando anche la situazione in alcune sue società.

La moglie di Fedez non è solo la mamma di Leone e Vittoria ma una vera e propria azienda che cammina ed ha compiuto un passo imprenditoriale davvero molto importante. Se infatti su Instagram posta a getto continuo una miriade di immagini, anche dei suoi figli nonostante siano piccoli (soprattutto Vittoria), la Ferragni è molto attenta al suo impero.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni sembra Cenerentola: colori, scarpette e spacco tremendi!

Chiara Ferragni liquida la sorella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


E come riporta La Provincia di Cremona, la Ferragni ha acquistato le quote di Sisterhood S.R.L. e Tbs Crew S.R.L. non ancora in suo possesso, diventandone così l’azionista unica di entrambe le società. Alla sorella Valentina Ferragni, detentrice dello 0,5% di Sisterhood, le ha donato 50 euro come cifra simbolica.

La stessa cifra è stata versata a Fabio Salvatore Maria Damiano, il manager di sua fiducia. La Sisterhood ha come oggetto la gestione di marketing, di marchi oltre all’acquisto di diritti e-commerce e d’immagine. Decisamente più esoso il liquidare Pasquale Morgese, imprenditore barese detentore del 45% di Tbs crew.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nessun valore nominale della quota per lui, con la Ferragni chiamata a sborsare ben un milione di euro tondo sotto forma di quattro assegni circolari e non trasferibili da 250mila euro l’uno. Ora non resta che aspettare la prossima mossa della donna, un vero e proprio vulcano di idee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy