Chiara Ferragni sembra Cenerentola: colori, scarpette e spacco tremendi!

Chiara Ferragni ha sfoggiato un look favoloso ieri sera, lo spacco della gonna è vertiginoso e i colori molto accesi, fan senza parole

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con il suo look e la sua bellezza straordinaria sta lasciando come sempre i suoi tantissimi follower senza parole, si tratta dell’incantevole Chiara Ferragni.

La nota e sempre più amata influencer poco fa ha postato un set di scatti su Instagram dove mostra l’outfit indossato ieri sera a Cannes. Indossa una camicetta gialla annodata sotto il seno, tacchi vertiginosi di colore rosa e una gonna fucsia super attillata. Lo spacco della gonna è profondissimo, arriva proprio fino all’inguine e a stento le copre le parti intime.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, tacchi da vamp e look da star: che gambe!

Colori molto accessi e scarpette da urlo, elegante e meravigliosa come sempre sembra Cenerentola. Chiara Ferragni sta conquistando come sempre tutti con il suo look, è stupenda e i suoi tantissimi fan non fanno che farglielo notare.

Chiara Ferragni si abbassa e la gonna si apre, le sue gambe sono stupende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni posta spesso scatti e pose super piccanti e seducenti che mettono in risalto le sue curve sensuali, però non è mai volgare. Con la sua sensualità e la sua bellezza ammalia ogni volta il web, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni arriva in hotel e mostra un super spacco: che bellezza!

Nelle foto postate poco fa sul suo profilo Instagram mostra ai fan l’outfit indossato ieri sera a Cannes. Nel primo scatto si abbassa e la gonna si apre, le sue gambe sono davvero mozzafiato. Più bella e sensuale che mai Chiara Ferragni sta facendo ancora una volta il boom di complimenti e like, l’infuencer è pazzesca.

Impostazioni privacy