Elena Morali alle Maldive, il costume non la tiene: mani nei capelli (per tutti)

Elena Morali continua a deliziare i suoi follower con gli scatti dalle Maldive: in costume si mette le mani tra i capelli. Non la tiene nessuno.

Elena Morali Costume Mani Capelli Maldive
Elena Morali in spiaggia (Screenshot Instagram)

I posti contano. Soprattutto quando sono belli. Ma non devono essere sporcati. Soprattutto quelli ove il mare è pulito e si può godere della natura intorno. Divertirsi sì, ma con gusto e buoncostume. A proposito di costumi. A parte quelli che riguardano la morale, ci sono quelli materiali, che vengono indossati dalle varie showgirl del momento, in posti davvero superlativi.

E una di queste sapete chi è? Come no. Ma sì. Elena Morali. Che da un periodo a questa parte si trova alle Maldive. Il suo “tour” non prevede fermate, soprattutto sui social. E quando parliamo di “non-fermate” ci riferiamo sicuramente agli scatti che posta sul profilo personale di Instagram.

Un account che lievita ogni giorno, sempre di più. Grazie anche alle sue foto, coì piccanti e molto osé. Un account che, per ora, ha toccato quota 1,2 milioni di persone. Un bottino davvero importante, corposo, ma che la Morali non vuole far arenare sul più bello. E allora eccola in un altro scatto in costume, ove non si tiene affatto.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali esce dall’acqua con un bikini minuscolo: fondoschiena da urlo!

Elena Morali con le mani tra i capelli: sguardo all’insù, e il costume… non c’è più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Sembrano tutti uguali, ma non lo sono affatto. Ognuno ha il suo perché. Parliamo, appunto, degli scatti messi da Elena Morali sul suo profilo Instagram. In questo periodo, come poc’anzi detto, è alla Maldive. E si gode sia il mare, che la piscina, artificiale. Perché artificiale? Perché il mare delle Maldive, preso al naturale, sembra essere una piscina di per sé.

Nell’ultimo scatto, mani tra i capelli. Ma non solo per lei. Soprattutto per i suoi follower, che possono assistere, ancora una volta, a un costume che mette in mostra un fisico mozzafiato. Non la tiene più nessuno. E questo non è l’unico scatto che testimonia ciò poc’anzi detto. Avanti il prossimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

 

Impostazioni privacy