Eleonora Pedron, selfie bollente in costume: da sopra esce tutto!

Eleonora Pedron è più sensuale e bella che mai, indossa un costume intero e mostra curve mozzafiato, un piccante dettaglio non sfugge ai fan

Eleonora Pedron costume intero
L’attrice Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

Eleonora Pedron ha lasciato i suoi tantissimi follower senza parole con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo. Nella serata di ieri ha postato alcuni scatti che la ritraggono più sensuale che mai, i suoi seguaci sono impazziti.

La meravigliosa attrice si è scattata alcuni selfie allo specchio e ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Indossa un costume intero ed è in perfetta forma come sempre, a catturare soprattutto l’attenzione dei suoi fan è la profonda scollatura.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, sotto la giacca nulla: la visuale è bollente

Nell’ultimo scatto Eleonora Pedron è accovacciata su una poltrona e ai fan non sfugge un piccante dettaglio. Quale? Mentre si piega parte del suo décolleté mozzafiato fuoriesce dal costume, è davvero esplosivo. Con la sua sensualità l’attrice ha spaccato Instagram.

Eleonora Pedron mostra un corpo pazzesco, il costume non riesce a contenere il suo décolleté da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Ancora una volta Eleonora Pedron è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Sempre più bella e seducente conquista ogni volta tutti, i suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia favolosa.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron come una Dea greca: “Se solo difetti non ha”

Nella serata di ieri l’attrice ha fatto girare la testa ai suoi fan con i suoi selfie bollenti in costume, il suo corpo è mozzafiato. Quando si piega il costume non riesce a contenere il suo lato A esplosivo, questo fuoriesce e lascia tutti senza fiato. Eleonora Pedron è meravigliosa.

Impostazioni privacy