Eleonora Ronchini, è tutto un bikini-mania: fondoschiena in bella vista

Eleonora Rocchini ha incantato tutti i suoi fan con una foto in bikini in cui ha messo in bella vista il suo lato b. Eccola.

eleonora rocchini
Eleonora Rocchini (screenshot Instagram)

Eleonora Rocchini è ormai un’influencer molto seguita sui social. L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Oscar Branzani. Lei si è fatta subito notare nello studio di Maria De Filippi e, infatti, dopo poco tempo, il tronista l’ha scelta e la loro storia è andata avanti per quattro anni.

All’improvviso, però, hanno iniziato a litigare sui social e poi lei ha iniziato una relazione con l’ex fidanzato della sorella di Oscar. Per lei ci sono state tante critiche, ma in tanti hanno comunque continuato a sostenerla e a seguirla con affetto. Lei, soprattutto nelle ultime settimane, sta incantando i suoi fan con le sue foto in costume.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Rocchini, selfie bollenti: il tatuaggio è proprio lì

Eleonora Rocchini e il “bikini-mania”: fondoschiena in bella vista

Da settimane, Eleonora incanta i suoi fan con le foto mentre si trova al mare con il suo nuovo fidanzato. Non mancano le critiche per lei, ma ci sono anche tantissime persone che la difendono e che la trovano sempre più bella. Le ultime foto in costume hanno dato ragione a queste persone.

Oggi, invece, l’ex corteggiatrice ha pensato bene di essere un po’ più provocante del solito e di sfoggiare tutta la sua bellezza inserita nella “bikini-mania” e pubblicando una foto in costume mentre è di spalle all’obiettivo.

Dunque, eccola in tutto il suo lato B e in tutta la sua bellezza. Il costume leopardato che indossa la copre molto poco e lascia vedere tutte le sue curve e le sue forme.

Qui, invece, è in posa con un costume “color terra” appena un giorno fa mentre ammicca in modo molto seducente all’obiettivo.

Impostazioni privacy