“Il segreto dell’esistenza” Elisa Isoardi mostra un vestito cortissimo: su la gamba!

Semplicemente devastante, Elisa Isoardi nella sua ultima foto condivisa sui social ha svelato il suo segreto ma gli occhi vanno su altro.

La Isoardi, showgirl e conduttrice televisiva
La Isoardi, showgirl e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Conduttrice televisiva, showgirl e modella, la prorompente ex naufraga originaria di Cuneo sta facendo impazzire il web con la sua ultima foto condivisa su Instagram. Lei è sensazionale ed intanto ne approfitta per svelare un suo particolare segreto. Ma gli occhi dei fan non mentono e di certo sono caduti tutti proprio lì. I commenti sono esilaranti.

E’ stata tra le concorrenti più seguite dell’Isola dei Famosi e proprio durante il reality, la conduttrice è diventata una vera e propria icona di bellezza. La Isoardi è sbarcata infatti anche oltre i confini nazionali facendo sognare i fan esteri con le sue curve mozzafiato messe ben in evidenza sull’Isola.

Tra la tristezza di molti, la modella ha dovuto abbandonare l’Honduras prima del previsto. Elisa infatti è stata tra i naufraghi colpiti da un incidente di percorso ed il suo problema all’occhio aveva preoccupato i più. Oggi la conduttrice ha recuperato ed è in gran forma…e che forma. Il suo ultimo post è un tripudio di emozioni oltre che di like generosi lasciati dai follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta a prendere la scena a Mediaset: che colpo!

“Il segreto dell’esistenza” Elisa Isoardi devasta tutti

Elisa in studio all'Isola
Elisa in studio all’Isola (screenshot Instagram)

Semplice ma assolutamente incantevole, Elisa nel suo ultimo scatto sembra esser tornata a Ballando con le Stelle. La conduttrice indossa un abito bianco cortissimo, in stile charleston. Il vestito mette ben in mostra le sue stupende gambe e non è tutto. Oltre che molto corto, l’abito riporta anche uno scollo profondo che sta infiammando i fan.

Lei ha svelato il suo segreto dell’esistenza: “non è vivere per vivere ma aver qualcosa per cui vivere” ha scritto Elisa riportando una citazione letteraria. Per i follower non c’è dubbio: il segreto della Isoardi sta tutto nelle sue curve da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy