Elisabetta Gregoraci, che eleganza: ma l’abito è troppo corto

Elisabetta Gregoraci bellissima e sensuale a Montecarlo: eleganza super per la show girl calabrese ma il vestito è davvero troppo corto

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen da Instagram)

Elisabetta Gregoraci, nelle ultime settimane, è più impegnata che mai; la bellissima show girl calabrese, per tutta l’estate, sarà infatti in giro per la Puglia con l’appuntamento solito “Battiti Live“. Una serie di concerti in piazza organizzati da Radio Norba cult della bella stagione.

Un’annata davvero intensa per l’ex moglie di Flavio Briatore che ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha mostrato il suo carattere agli italiani, stretto amicizie e dato vita anche a litigate furibonde, per un’esperienza davvero molto intensa.

Una carriera davvero ricca per Elisabetta Gregoraci che è una vera e propria artista a tutto tondo. L’ex conduttrice di “Made in Sud” su Instagram è davvero molto popolare. Sono quasi due, infatti, i milioni di follower che la seguono sul noto social network (1,8 milioni per la precisione).

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci “festeggia” il bikini con un fisico mozzafiato: ma c’è anche lei

Elisabetta Gregoraci, che eleganza con il mini vestito


Sui social, d’altronde, spesso mostra immagini in costume che lasciano davvero senza fiato; è il caso di quanto accaduto ieri, con il suo corpo statuari finito anche in prima pagina in uno dei settimanali esperti del settore. Per l’occasione, la Gregoraci ha indossato un bikini a fantasia, davvero molto sensuale che ha conquistato davvero tutti.

Mamma mia, ma quanto sei bella? Non c’è bisogno di parole, sei stupenda amore” le ha scritto una follower, ma tantissimi i messaggi di questo genere. “La perfezione esiste” si legge ancora in un altro messaggio, ma anche “bella come l’estate, sei favolosa” è il commento.

Non solo in costume, la Gregoraci è campionessa di eleganza e stile e lo dimostra anche quando indossa abiti. Nell’ultima immagine, pubblicata recentemente, si trova a Montecarlo, evidentemente in pausa dalle riprese di Battiti Live. Indossa un vestitino davvero molto corto, quasi inguinale, con tutte le gambe in bella mostra e con tanto di accenno di décolleté.

Impostazioni privacy