Fabrizia Santarelli in acqua di notte: pronto il lato posteriore, che botto!

Fabrizia Santarelli si mostra in tutta la sua bellezza: preferisce un bagno di notte, ma in acqua fa vedere tutto il suo lato posteriore. Occhi su di lei!

Fabrizia Santarelli Mare Notte Lato Posteriore
Fabrizia Santarelli al mare di notte (Screenshot Instagram)

Ve li ricordate i famosi bagni di notte tra amici e amiche, compagni e compagne, amanti e così via? Beh, il tempo passa per tutti, ma certe tradizioni non ci lasciano mai. Se è vero che il bagno di notte per molti non va più di moda, vista anche l’età, per altri è sempre e solo la novità. O se non è tale, bisogna farla diventare al più presto, magari provandola anche una sola notte.

Una a cui piace provare l’ebrezza di un tuffo, in acqua, di notte, è sicuramente Fabrizia Santarelli. Ormai conosciutissima, vista la sua partecipazione al programma Avanti un altro, nelle vesti (nemmeno tanto vesti) della Bona Sorte. Ma il vero colpo di fortuna è per i follower che la seguono da sempre. Da un periodo a questo parte sta cercando di mettere in mostra il meglio di sé.

Anzi, diciamolo per quello che è: cerca di mettere in mostra uno dei lati migliori di sé, quello posteriore. E ci riesce pure, tant’è che i commenti, sempre dei suoi follower, sanno di passione e dichiarazioni d’amore nello stesso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli lo mostra a tutti: di spalle a pochi passi dal mare

Lo spettacolo notturno di Fabrizia Santarelli: il posteriore si gonfia in acqua!

È tutto un attimo, è tutto uno spettacolo, è tutto da vivere. Lo scatto della Santarelli è del tutto piccante. Ma il mare di giorno non la soddisfa più. Vuole provare l’ebrezza della sera. Anzi, della notte. E mette in mostra il suo lato posteriore, con un costume che lo tiene poco o niente. Un vero spettacolo.

Divertenti i primi due commenti in foto, che si ripetono all’unisono. Uno è proprio quello della sorella: “Io c’ero”. E lei risponde: “Anche io c’era quando tu sei nata”. Insomma, si scambiano delle dolci effusioni, in modo virtuale. Ma, intanto, i follower continuano a piantare i loro occhi su uno dei lati migliori di Fabrizia Santarelli, sempre più in mostra!

Impostazioni privacy