Giorgia Crivello ci fa le linguacce: ma le gambe attirano di più

Giorgia Crivello ci fa la linguaccia: la bella influencer è stupenda nel suo corpo e l’attenzione è tutta rivolta alle sue gambe perfette

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen da Instagram)

Influencer da oltre 300mila follower su Instagram, Giorgia Crivello è anche una show girl, con un passato anche televisivo, sulle reti di Sportitalia. Una donna polivalente, molto apprezzata da tutti i suoi fan e da una bellezza davvero mozzafiato.

Un corpo perfetto la Crivello, che ad ogni foto mette in mostra anche sfidando la censura proprio come accaduto qualche settimana fa; un topless totale e, seppur di spalle, era decisamente troppo per Instagram, tanto da dover apporre una striscia rossa a cancellare l’eccesso. Decisamente più casta in un altro topless, stavolta con il décolleté coperto dal braccio sinistro, con il destro tra i capelli a regalare un surplus di sensualità.

L’estate ha dato libero sfoggio alla sua fantasia, ai suoi bikini mostrati in serie attraverso il suo account per uno spettacolo davvero da mozzare il fiato. Mini costumini che lasciano davvero poco all’immaginazione, sgambatissimi che scoprono il ventre piatto ed il décolleté.

LEGGI ANCHE >>> “Fammi volare” Giorgia Crivello ripresa dal basso mostra un fondoschiena da urlo

Giorgia Crivello, che incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)


La Crivello, però, è superlativa in ogni sua forma e con ogni capo indosso; gli abitini che indossa evidenziano la sua sensualità, ma è in intimo che fa alzare decisamente la temperatura, con foto vietate ai cardiopatici. Una serie di foto in primo piano dei suoi slip ha incendiato tutto, perché l’intimo sgambato ha mostrato anche il tatuaggio che ha nell’inguine.

Ogni immagine è una provocazione continua; anche quando ha indossato solo una camicia e gli slip e nulla più, con tanto di filtro in bianco e nero a regalare una vera e propria magia che ha mandato in visibilio davvero tutti. E nei commenti, a migliaia, non sono mancate le emoticon di fiamme e cuori, ma anche apprezzamenti a tutto tondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Nell’ultima immagine, invece, un body sgambatissimo e le gambe in bella mostra; è intenta a passarmi la crema sulle cosce. “Sei sempre in forma spettacolare e sei uno splendore incredibile Giorgia!” ha scritto un follower, ed altri i commenti sulla stessa lunghezza d’onda, unanimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Impostazioni privacy