Gomorra 5, stagione finale: quando e dove la vedremo

Gomorra 5 sarà la stagione finale della famosa serie tv italiana. Ecco ciò che sappiamo e dove e quando andrà in onda l’ultimo capitolo.

Gomorra 5
Gomorra 5 (screenshot Instagram)

Gomorra è ormai una nota e famosa in tutto il mondo serie televisiva italiana ispirata al genere gangster e al romanzo omonimo scritto da Roberto Saviano. La prima stagione è stata trasmessa su Sky nel 2014 e ha visto avvicendarsi le malefatte di spacciatori di droga e di esponenti della mafia che raggiungono anche rami della politica.

Fino al 2019 la serie è andata in onda regolarmente con 12 episodi ogni stagione. Ma da tempo si sa che l’avventura per il cast e tutto il mondo di Gomorra è giunto al termine. Infatti, i protagonisti della serie hanno annunciato mesi fa la fine delle riprese. Si concluderà tutto con la quinta stagione. Ma ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Marco D’Amore, rivelazione su Gomorra e Ciro: “Non me ne fregava nulla”

Gomorra 5: ecco dove e quando andrà in onda la stagione finale

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito in Gomorra 5 (screenshot Instagram)

L’ultima stagione della nota serie italiana ha visto diversi cambiamenti dal cast alla regia e le riprese sono iniziate a settembre 2020 a Riga, in Lettonia. La troupe e il set si sono poi spostati a Napoli dal 29 ottobre 2020 al 22 maggio 2021.

Salvatore Esposito, che nella serie interpreta Genny, ha dato addio a questa avventura con molto dispiacere ma adesso tutti vogliono sapere quando ci sarà la possibilità di vedere il grande finale di questo viaggio. Ebbene, è stata finalmente svelata la data d’uscita.

Gomorra 5 andrà in onda a novembre 2021 su Sky Uno e Now Tv. Un trailer ha diffuso alcune delle immagini della fine della quarta stagione in cui Genny è stato costretto alla latitanza, ma ha messo in campo anche alcune anticipazioni di quello che vedremo nell’ultima stagione.

Alcuni spoiler

Alla fine della quarta stagione Genny è costretto alla latitanza e abbandona Azzurra e Pietrino per poter dare loro la possibilità di una vita migliore. Braccato dalla polizia, con una guerra imminente tra criminali, si scopre che Ciro Di Marzio è ancora vivo e questo per Genny cambierà tutto.

Impostazioni privacy