Grande Fratello Vip 6: i nomi dei primi concorrenti, si comincia!

Grandi nomi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. I fan del programma potranno finalmente sapere chi ci sarà!

Alfonso Signorini, conduttore del programma
Alfonso Signorini, conduttore del programma (screenshot Instagram)

Si stanno scaldando i motori per la nuova edizione della casa più spiata d’Italia e, proprio qualche minuto fa, sono stati resi noti i nomi dei primi concorrenti che parteciperanno al gioco. Quest’anno al Grande Fratello Vip 6, tanti volti noti del mondo dello spettacolo ma anche alcune esclusioni che di certo faranno molto parlare.

C’è molta attesa per la nuova edizione del Gf Vip, soprattutto dopo il successo della passata stagione. Quella che si è conclusa lo scorso anno è stata la più lunga edizione mai andata in onda dalla casa ed anche una delle più seguite. Proprio per questo, il padrone di casa Alfonso Signorini è stato riconfermato alla guida del programma ma alcuni personaggi in studio non ci saranno.

Nuove opinioniste infatti siederanno accanto al re del gossip pronte a commentare ciò che accadrà nella casa. Sedute in studio due grandi donne ed esperte del mondo dello spettacolo: l’ex gieffina Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Le due sono già pronte per commentare i fatti dei prossimi concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, esclusa dalle opinioniste: frecciata immediata dopo la scelta

Grande Fratello Vip 6, ecco chi ci sarà

La Ricciarelli e Ciacci tra i nuovi concorrenti
La Ricciarelli e Ciacci tra i nuovi concorrenti (collage screen Instagram)

La notizia è stata resa nota dall’esperto di televisione Davide Maggio durante una diretta Instagram. Diversi i personaggi di cui la partecipazione è stata smentita. Stando a quanto dichiarato da Maggio infatti pare che non ci sarà Pamela Prati, Alex Di Giorgio e nemmeno Maria Monsè. Dubbi ancora da sciogliere in merito alle sorelle iraniane che forse avrebbero altre origini ma bisognerà attendere l’ufficialità.

Grandi nomi invece tra i possibili presenti nella casa come Giovanni Ciacci, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan) e lo sportivo Manuel Bortuzzo. Dunque, sembra davvero un cast  pronto a riservare una nuova edizione da non perdere assolutamente.

Impostazioni privacy