Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti al grande passo: tutto pronto

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme dopo molto tempo e sono usciti da poco allo scoperto. Adesso sono pronti per un importante passo in avanti. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennfer Lopez e Ben Affleck (screenshot Instagram)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati una coppia per un paio d’anni qualche tempo fa. La loro relazione è andata avanti dal 2002 al 2004 e in molti fan hanno mantenuto quella immagine viva nella loro mente e nel loro cuore. Per questo sono stati molto contenti di rivederli insieme, più innamorati e uniti che mai.

Infatti, dopo tanti anni, JLo ha visto naufragare il suo rapporto con Alex Rodriguez, che avrebbe dovuto sposare in Italia l’anno scorso. La cerimonia è stata rimandata a causa della pandemia e qualcosa non è andato nel verso giusto. Anche l’attore ha interrotto la sua relazione con Ana De Armas e adesso sono pronti per un importate passo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jennifer Lopez ha solo l’accappatoio: il messaggio va dritto ai fan

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti per la convivenza: le ultime indiscrezioni

Jennifer Lopez e Ben Affleck in auto
Jennifer Lopez e Ben Affleck in auto (screenshot Instagram)

La coppia è uscita allo scoperto da pochi mesi, ma già quando c’erano i primi indizi di un ritorno di fiamma i loro fan sono impazziti. Pare che Ben abbia voluto stare vicino a Jennifer proprio dopo la rottura con il suo quasi marito. Ma nella vacanza che si sono concessi si è accesa di nuovo la passione tra loro.

La cantante ha recentemente dichiarato di non essersi mai sentita così bene come in questo periodo e adesso, una fonte molto vicina alla coppia, ha fatto delle importanti rivelazioni. Al magazine Us Weekly ecco che cosa è stato dichiarato:

Quando non lavorano, Ben e Jen passano quasi tutte le notti insieme. Stanno pianificando di andare a convivere molto presto. 

Insomma, la coppia tanto amata e seguita sta pensando a fare un importante passo avanti nella loro relazione, ovvero la convivenza. Sarà il preludio, questo, per il matrimonio? Forse è troppo presto per dirlo. Nel frattempo non c’è dubbio sul fatto che l’amore tra i due stia andando a gonfie vele.

Impostazioni privacy