Kim Kardashian passeggia sul prato: il bikini non copre nulla

Kim Kardashian ha postato una foto mentre passeggia sul prato ma il bikini le copre molto poco ed è subito boom di like e commenti.

kim kardashian
Kim Kardashian (screenshot Instagram)

Kim Kardashian ha pubblicato poco fa una serie di foto mentre passeggia sul prato ma evidentemente il suo intento era quello di provocare tutti. Infatti, i social sono letteralmente impazziti alla vista del suo corpo mentre porta un bikini che di fatto le copre davvero molto poco.

La ricca imprenditrice non può fare un passo senza scatenare su di lei attenzioni, complimenti e tanto altro. In un’ora il suo post ha avuto 2 milioni di like e non si contano i commenti con le fiamme, i cuori e tutti i complimenti che le sono immediatamente arrivati. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del rovente scatto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kim Kardashian in Vaticano sensualissima: ma alle regole non si scappa!

Kim Kardashian cammina sul prato: il bikini la copre pochissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kimberly Noel Kardashian documenta proprio tutto quello che fa attraverso i social. Condivide con i suoi 234 milioni di follower i momenti della sua vita, della sua carriera, le sue apparizioni in tv, i suoi incontri con amici e quei momenti con tutta la sua famiglia.

Ma oggi ha voluto dare un “Good Morning” molto particolare da Palm Springs. Come potete vedere nel post riportato nell’articolo, Kim ha pubblicato tre foto mentre passeggia sul prato e alza le braccia al cielo. In pochissimi minuti sono arrivati i commenti da tutto il mondo.

Sicuramente tutti sono rimasti sorpresi, forse non troppo, dal fatto che il bikini viola da lei indossato in occasione di questa passeggiata mattutina copre davvero poco del suo corpo. Le sue forme, i suoi fianchi e le sue curve sono in bella vista e non lasciano spazio all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Eccola qui, invece, poche ore fa mentre è con i suoi figli e festeggia i 9 anni della sua “baby girl” Penelope.

 

Impostazioni privacy