Le Donatella, il bacio da “fuori tutto”: è uscito il nuovo singolo!

Le Donatella annunciano su Instagram l’uscita del loro nuovo singolo, ‘fuori ovunque’, le due si baciano e spiazzano i loro tantissimi follower

Le Donatella nuovo singolo
Il duo Le Donatella (Screenshot da Instagram)

Le Donatella aspettavano questo giorno da molto e finalmente è arrivato, il loro nuovo singolo è disponibile da oggi 9 luglio 2021.

Nei giorni scorsi avevano già annunciato la data di uscita del nuovo brano, ‘Moralisti su Pornhub’, la foto aveva fatto non poco discutere. La copertina del loro nuovo singolo le ritrae mentre si scambiano un bacio, sembrano senza veli. Per molti le due hanno un po’ esagerato, altri pensano invece che abbiano fatto bene a mostrare un bacio tra donne.

Nelle scorse ore le due gemelle hanno annunciato ai loro tantissimi follower che il loro nuovo singolo è fuori ovunque. Nello scatto postato Le Donatella si mostrano di nuovo mentre si baciano. Giulia sorride mentre la sorella si avvicina per baciarla, lo scatto sta suscitando anche questa volta non poche critiche.

Le Donatella si baciano e annunciano l’uscita del nuovo singolo

In moltissimi si stanno complimentando con Le Donatella per l’uscita del loro nuovo singolo e per la loro originalità. Altri invece le stanno duramente attaccando, in molti ritengono che la loro foto mentre si baciano sia troppo trash.

Le due gemelle sono più unite che mai e insieme continuano a conquistare molto successo. Oltre ad essere delle talentuose cantanti sono anche influencer, modelle, sportive e molto altro ancora. In passato sono diventate famose grazie alla loro partecipazione a X Factor, le abbiamo poi viste all’Isola dei famosi e in altri reality e programmi televisivi.

LEGGI ANCHE >>> Le Donatella annunciano “Un progetto bomba”: di che si tratta

Nei giorni scorsi hanno rivelato che stanno lavorando ad un nuovo ‘progetto bomba’, non si sono però lasciate sfuggire nessun dettaglio. Hanno solo anticipato che si tratta di un progetto straordinario e che le vedremo tra cinema, sport e tv.

Impostazioni privacy