“Vi parlo di scelte smart” Martina Stella mostra il pancione: quanta bellezza!

Martina Stella è in attesa del suo secondo figlio e ha condiviso sui social il suo pancione. Eccola in tutta la sua bellezza. 

martina stella primo piano
Martina Stella (screenshot Instagram)

Martina Stella, classe 1984, è un’attrice di grande successo. La sua carriera è iniziata quando lei era molto giovane a teatro e poi ha partecipato a molti progetti per la televisione ma anche per il cinema. Lei, però, ha anche fatto molto discutere per le sue relazioni, sempre con uomini molto noti.

Ad esempio, Martina ha avuto una storia con Valentino Rossi, con Lapo Elkann e Primo Reggiani, suo collega. Dal 2011 al 2014 ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto una bambina, Ginevra. Nel 2016, invece, ha sposato Andrea Manfredonia e adesso è in attesa del loro primo figlio: sarà un maschietto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Martina Stella alza il vestito: che stacco di coscia imperioso!

Martina Stella mostra il pancione: quanta bellezza!

Martina poche settimane fa ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio, il primo di Andrea, suo marito. La prima figlia dell’attrice ormai ha 9 anni e si chiama Ginevra. Mentre il secondo sarà un maschietto e l’attrice non può essere più felice di così.

Come potete vedere dal post riportato in questo articolo, l’attrice continua ad essere sempre molto attiva sui social. Oggi, ad esempio, ha parlato ai suoi fan di un nuovo progetto che la vede in collaborazione con una nuova linea di prodotti per la pelle e per il trucco.

Nel farlo e nel descrivere questi nuovi prodotti, Martina ha postato una foto in cui mostra il suo pancione con orgoglio. Porta il costume, una maglietta bianca e un cappellino. Tra i commenti in molti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza.

Qui, invece, eccola in posa un paio di giorni prima. Di lato il suo pancione si vede ancora di più e qualcuno le ha detto che “è sempre più bella”.

Impostazioni privacy