“Pur di apparire fa di tutto” Pupo preso di mira da un noto artista

Un duro attacco ai danni del cantante Pupo da parte di un collega del mondo dello spettacolo. Le sue parole sono molto forti.

Enzo Ghinazzi,ex opinionista del Gf Vip
Enzo Ghinazzi,ex opinionista del Gf Vip (screenshot Instagram)

Una nuova polemica è stata innescata nei confronti del cantante di “Su di noi” dopo le parole rilasciate nei suoi confronti da un collega del mondo dello spettacolo. L’artista è stato preso di mira a causa della sua partecipazione al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista nonostante di recente abbia deciso di abbandonare la nave. Ma cosa è successo?

Cantante famoso che continua a far cantare e ballare anche le nuove generazioni con i suoi brani evergreen come “Gelato al cioccolato”. Enzo Ghinazzi ha infatti segnato la storia della musica con pezzi che rimarranno per sempre tra le melodie più sentite da tutti. La sua carriera artistica ha avuto una battuta d’arresto a causa della pandemia. Il cantante, così come tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo, hanno dovuto mettere in stand by i loro progetti professionali ed attenersi alle regole anti- Covid.

Durante il periodo di stallo però Pupo non si è dato per vinto ed è stato un punto di riferimento importante per il pubblico del piccolo schermo. Il cantante infatti ha vestito i panni dell’opinionista televisivo al Gf Vip, nell’ultima edizione la più lunga di sempre. Nella prossima stagione l’artista non ci sarà e probabilmente per la gioia di qualcuno che gli ha riservato davvero tristi parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Pupo rivela: “Ho cercato di togliermi la vita”

“Pur di apparire fa di tutto” Pupo attaccato da Nazzaro

Gianni Nazzaro
Gianni Nazzaro (screenshot Instagram)

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il cantante Gianni Nazzaro si è scagliato contro diversi artisti ma in particolar modo verso il cantante di Su di noi. Le parole di Gianni sono arrivate come un fulmine a ciel sereno e sono davvero forti.

“Pur di apparire si è improvvisato opinionista senza avere opinioni…” ha detto Nazzaro nei confronti dell’ex opinionista del Gf. Da parte del cantante sotto accusa ancora nessuna replica ma siamo certi che arriverà presto.

Impostazioni privacy