Raffaella Carrà, il ricordo commosso dell’ex partner: “Mi viene in mente tutto”

La morte di Raffaella Carrà ha lasciato un grande vuoto in molte persone. Un suo ex partner è intervenuto di nuovo in tv per parlare della sua sofferenza.

Raffaella Carrà primo piano
Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

Qualche giorno fa ci ha lasciati Raffaella Carrà. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per molti suoi amici ed ex partner. Uno di questi è Enzo Paolo Turchi, il quale si è detto davvero sconvolto ed è intervenuto in tv in lacrime per parlare di lei. All’Estate in diretta, oggi, dopo il funerale, l’ex ballerino è intervenuto di nuovo per raccontare come si sente.

Queste le sue parole era molto commosso e spaesato:

È terribile, vi giuro che sono a pezzi. Poi adesso mi viene in mente tutto. Ho saputo che 4 giorni prima lei aveva detto che voleva raccontare le esperienze e le storie vissute insieme a me, io che la difendevo dai fan. Potevo starle io vicino, potevo pensarci io, ti senti inutile… 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Ora basta, parlo io” l’agente (ex) di Raffaella Carrà rompe le righe

Raffaella Carrà: il ricordo commosso all’Estate in diretta

Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi a Estate in diretta (screenshot RaiPlay)

Ma Enzo Paolo Turchi non è stato il solo ad intervenire per ricordare la signora della tv italiana. Tra le varie testimonianze di amici, ex colleghi, è arrivata anche quella della giovane Jessica Morlacchi, ex leader dei Gazosa.

La cantante ha riconosciuto di essere stata davvero molto fortunata a poter lavorare e cantare con lei, i suoi ricordi sono andati a quel tempo in cui aveva la sua band e la conduttrice le ha fatto togliere i calzini che portava perchè erano viola. Soltanto quando li ha cambiati ha potuto esibirsi.

Jessica l’ha incontrata più volte, come nel 2013 a The Voice quando Raffaella la fissava per cercare di ricordare dove l’aveva già vista. Ma ecco le parole della cantante:

Ho seguito con la mia famiglia i funerali. Ho un sorriso e sono commossa perchè se n’è andata un’icona e una leggenda. Poi portava quelle giacchine e quelle spalline che io amo. Quando le compro mi guardo allo specchio e mi dico di essere un po’ Raffaella Carrà. 

Impostazioni privacy