“Prima mi esplodeva il cuore” Rosalinda Cannavò cambia passo: diverso stile di vita

Un duro sfogo quello rilasciato da Rosalinda Cannavò sui social dopo l’ennesimo attacco da parte degli haters. L’ex gieffina è stanca.

Rosalinda, ex gieffina
Rosalinda, ex gieffina (screenshot Instagram)

Non ce l’ha fatta più a resistere la bella ex gieffina che, per l’ennesima volta, è stata bersaglio di polemiche e critiche da parte degli utenti dei social network. Dopo l’ultimo caso, Rosalinda ha sbottato ed ha usato proprio il suo profilo per dire tutto ciò che pensa. Di ritorno da un viaggio a Napoli, l’ex gieffina ha anche parlato di quando viveva male con la sua ansia perenne.

E’ stata una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip e, proprio all’interno della casa, la Cannavò ha trovato l’amore. Lei ed il figlio di Walter Zenga, Andrea, continuano a vivere il loro amore fuori dalla casa ed a telecamere spente. I riflettori dei social però non si spengono mai e l’ex gieffina condivide spesso con i follower, immagini della sua quotidianità.

La sua ultima foto pubblicata su Instagram ha però innescato molte critiche e polemiche ma la donna, ormai stanca di restare in silenzio, ha detto la sua proprio sui social. Ecco cosa è successo…

LEGGI ANCHE >>> “Ora l’ho capito” Rosalinda Cannavò lascia i fan a bocca aperta: la sua confessione

“Prima mi esplodeva il cuore” Rosalinda Cannavò contro gli haters

Rosalinda e Andrea durante un pic nic
Rosalinda e Andrea durante un pic nic (screenshot Instagram)

Una delle ultime foto condivise dall’ex gieffina ha scatenato una polemica senza precedenti. La giovane donna ha pubblicato uno scatto in cui si trovava in tenuta casalinga, sicuramente un outfit diverso da come siamo abituati a vederla. La ragazza è stato bersaglio di molte polemiche e per questo ha risposto tramite il suo profilo.

“Mantengo il mio outfit che non è piaciuto a qualcuna” ha dichiarato nelle sue storie di Instagram la Cannavò sottolineando la necessità di vestirsi liberamente senza temere il giudizio di tutti. La giovane è appena rientrata da un viaggio nel capoluogo campano e avrebbe tantissime cose da organizzare ma ha deciso di prendersela con calma, senza andare nel panico come le capitava spesso. “Arrivavo a fine giornata che mi esplodeva quasi il cuore” ha raccontato Rosalinda che oggi invece vive tutto con più calma.

Impostazioni privacy