Sara Croce lo poggia sul muro: posizione piccantissima sotto il sole

Sara Croce è a dir poco sensuale: lo poggia sul muro in una posizione piccantissima, che fa saltare dalla sedia tutti i suoi follower. Avanti un altro?

Sara Croce Fondoschiena Muro Posizione
Sara Croce baciata dal sole (Screenshot Instagram)

Instagram offre di tutto. Se è vero che potrebbe essere un luogo comune questo “tutto”, dall’altra parte, con lo svilupparsi e allargarsi del social stesso, il termine poc’anzi usato è più che gettonato e valido per ciò che andremo a descrivere. Sponsor, pubblicità, video motivazionali e così via. Ma solo questo? Non crediamo affatto. Ci sono anche gli scatti, soprattutto quelli piccanti.

Basta aprire il profilo di una showgirl o influencer, famosa, che il “tutto”, di cui parlavamo prima, appare in “tutte” le sue forme. Una testimonianza la porta direttamente Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, dopo essere entrata in discussione, sulle sue stories, per i festeggiamenti troppo aggressivi degli italiani dopo Italia-Spagna, è tornata a infiammare il suo profilo con uno scatto sopra le righe.

Le piace variare. Se il minuto prima prende in considerazione un aspetto sociale, come la festa, accentuata, di alcuni tifosi un po’ troppo sopra le righe, l’attimo dopo è pronta a sprigionare tutta la sua energia, attraverso le sue forme. E che forme, quest’oggi appoggiate addosso al muro.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce sulla punta della barca: il costume è nel “mezzo”: pazzesca!

Sara Croce in posizione supina: c’è solo il muro a frenarla, ma che schianto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Se è vero che le belle giornate stanno avanzando, allora avanzano anche gli scatti bollenti, che infiammano cuore e animo di tanti follower presenti su Instagram. Gli stessi che sono presenti in quello di Sara Croce. Dagli ultimi scatti postati sul profilo personale, si capisce che ha dato il via a un’estate a dir poco bollente.

Questa volta niente inquadratura da dietro o davanti, ma di profilo. Poggia il suo fondoschiena al muro, in posizione supina, fermata solo dalla parete stessa. Quanto basta per far saltare dalla sedia i suoi follower. Anche da lontano appare in una forma smagliante. E da vicino? Ecco a voi un altro scatto, questa volta in barca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy