Tommaso Zorzi racconta il grande spavento: dramma sfiorato

Brutta disavventura per Tommaso Zorzi che su Instagram ha raccontato di essersi molto spaventato dopo un incidente in cui ha rischiato di farsi davvero male.

Tommaso Zorzi incidente sfiorato
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Tommaso Zorzi è tornato a Milano dopo alcuni giorni di vacanza in Puglia insieme al suo nuovo fidanzato Tommaso Stanzani. L’influencer ha seguito il ballerino a Otranto dove è stato impegnato nel corpo di ballo del Battiti Live, manifestazione canora dell’estate organizzata ogni anno da RadioNorba.

La storia tra i due procede a gonfie vele, tanto che dopo un breve periodo di separazione con lui che è tornato a Milano e Stanzani a Bologna, oggi si sono ritrovati per partire verso la Sicilia, dove trascorreranno un’altra vacanza insieme. Felici e affiatati, fanno sognare i loro fan. Ma in merito a Zorzi, proprio in aeroporto è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Nulla però in confronto a quello che gli sarebbe potuto capitare a Milano, dove ha seriamente rischiato di farsi male.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Scontro social tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli: non le mandano a dire

Tommaso Zorzi: a Milano ha sfiorato un brutto incidente

Il brutto incidente sarebbe potuto capitare ieri pomeriggio e l’influencer lo ha documentato nelle sue Instagram stories. Mentre passeggiava per Milano, ha svoltato un angolo e ha visto cadere giù da un balcone un vaso contenente una pianta. “Fossi passato venti secondi dopo sarei morta” ha commentato, dicendo anche di essersi molto spaventato.

E stamattina, invece, all’imbarco per la Sicilia, un’altra disavventura per lui. Ha denunciato la compagnia Easyjet per avergli fatto pagare ben 240 euro per i 10 kg in più sul suo bagaglio. Zorzi ha fatto una serie di storie abbastanza pesanti, mostrando lo scontrino della cifra dovuto e taggando anche il profilo ufficiale della compagnia che, visto l’enorme seguito del vincitore del GF Vip, potrebbe sul serio avere dei contraccolpi economici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy