Veronica Ferraro elegantissima a Cannes: che spacco vertiginoso

Veronica Ferraro, influencer di successo, si trova a Cannes dove ha anche sfilato sul red carpet della mostra del cinema. Oggi in riva al mare è un incanto.

Veronica Ferraro red carpet
L’influencer Veronica Ferraro (fonte: Instagram)

Cannes è in questi giorni la culla di attori, personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche delle influencer che ormai si sono conquistati a pieno titolo un posto d’onore sui red carpet più importanti. Tra loro, Veronica Ferraro, blogger di successo e una delle più care amiche di Chiara Ferragni. Con lei, gira spesso il mondo e sempre con lei è sbarcata nella cittadina francese sotto i riflettori in questi giorni.

Ha partecipato alla mostra del cinema e all’after party da cui ha postato storie glamour. Indossava un lungo abito nero, tempestato di diamanti e con una gonna trasparente. Oggi è ancora lì, a seguire la sua amica Ferragni, che sta sponsorizzando la sua partnership con Nespresso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ferraro, pensierosa o annoiata? Ma l’occhio dei fan cade lì

Veronica Ferraro: come una dea in riva al mare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Il post comparso poco fa su Instagram è il reso conto della serata di ieri. L’influencer, che sul red carpet di Cannes ha indossato gioielli dal valore assurdo di 120mila euro, sta trascorrendo lì ancora qualche giorno. Bellissima, la Ferraro è divenuta famosa proprio in qualità di migliore amica della Ferragni, ma nel tempo si è ritagliata un proprio spazio.

Bella e sensuale, la sua chioma bionda e i suoi occhi taglienti hanno conquistato Instagram. Per non parlare del fisico da urlo, accentuato dall’abito indossato ieri sera. Scollatissimo e dallo spacco vertiginoso, l’abitino color bronzo con un corpetto che la strizza, la valorizza ancor di più. In riva al mare sembra quasi una dea. Per non parlare del perfetto make up che fa risaltare l’abbronzatura e i suoi lineamenti.

Impostazioni privacy