Wanda Nara tutta in tiro: il vestito è decisamente aderente

Wanda Nara si lascia andare ad un grande spettacolo: tutta in tiro, la bella show girl argentina indossa un vestito aderente. Che spettacolo

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Una delle Regine del calciomercato Wanda Nara, procuratrice di calciatori ed agente di Mauro Icardi, marito nonché attaccante del PSG. Argentina ma italiana d’adozione, tant’è che nei giorni scorsi si è fatta ritrarre con la bandiera italiana con tanto di didascalia eloquente “Forza Italia“, è una donna davvero attivissima.

Mamma di cinque figli, tre avuti dall’ex marito Maxi Lopez, è anche attrice e show girl, molto apprezzata sia nel suo Paese natale che in Italia, dov’è praticamente il centro dei suoi affari. Su Instagram è una vera e propria influencer, con quasi otto milioni di follower; posta a ritmo continuo la bella argentina e se non mancano le immagini in cui appare con i suoi figli, spesso le foto mostrano la sua bellezza.

Un corpo perfetto, un décolleté giunonico, la Nara nelle ultime settimane ha regalato davvero immagini da capogiro al suo pubblico. In bikini o con costumi interi, la show girl sudamericana ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Bikini sgambatissimi che lasciano coperto davvero poco, nemmeno i tatuaggi nell’inguine, e “sotto sforzo” nel lato superiore per contenere a fatica il décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara di Blu: mostra tutto, davanti e dietro, eccezionale veramente!

Wanda Nara e l’ultimo caffè caprese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


In attesa di entrare nel vivo del calciomercato e di definire il futuro di suo marito, non più saldo a Parigi, Wandita si sta godendo alcuni giorni di vacanza a Capri. La perla del Mediterraneo, una delle isole più ambite nella stagione estiva, per uno spettacolo davvero entusiasmante.

Recentemente si è messa in mostra in barca con un costumino blu, un pezzo, scollato e con il fondoschiena in bella evidenza, per nulla coperto da quei lembi di tessuto. “Dovunque sono andato nel mondo – ha scritto – ho visto che c’era bisogno di un poco di Napoli” proseguendo poi con l’emoticon di un cuore azzurro e la parola “imnnamorata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

D’altronde come è possibile non esserlo di questa meraviglia? Nell’ultima immagine, invece, è seduta al bar dell’Hotel Quisisana, uno dei più famosi al mondo, a sorseggiare l’ultimo caffè della sua vacanza isolana. Indossa un vestito lungo abbottonato sul davanti ed un paio di grandi occhiali neri che coprono gli occhi. I capelli sono sciolti sulle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy