Adriana Volpe, nuova occasione ma resta cauta: “Non posso rivelare nulla”

Adriana Volpe, in una recente intervista, è intervenuta sul suo futuro in televisione. La conduttrice sulla nuova esperienza resta cauta: “Non posso dirvi nulla”

Adriana Volpe sorridente
La showgirl Adriana Volpe (Instagram)

Dopo l’esperienza a Ogni Mattina, per Adriana Volpe è forse giunto il momento di spiccare il volo. Il nuovo format andato in onda su Tv8 la scorsa stagione ha fatto fatica a decollare, ma la conduttrice sa di aver appreso molto da questa sfida. Anche la partecipazione al Grande Fratello Vip l’ha definitivamente rilanciata nel mondo dello spettacolo, dopo anni con più ombre che luci.

E’ stata la stessa Volpe, in una recente intervista, a parlare del suo futuro professionale, che pare dovrebbe continuare tra gli studi televisivi. Diverse indiscrezioni, nell’ultimo periodo, hanno dato la showgirl vicinissima a un ruolo di punta sulle reti Mediaset. Scopriamo insieme cosa ha detto la donna al riguardo, ai microfoni del settimanale Voi.

Adriana Volpe: “Ecco cosa posso anticiparvi”

La conduttrice Adriana Volpe (Screenshot video Instagram)

Nel rispetto della riservatezza di notizie non ancora ufficiali, la conduttrice non ha voluto sbottonarsi più di tanto sul nuovo ruolo che andrà a ricoprire il prossimo anno. Ciò che sembra ormai certo però, è che l’ex concorrente del GF Vip a settembre lascerà Tv8 per Mediaset. Diversi rumors in queste settimane hanno dato la conduttrice vicinissima al Biscione, e anche la diretta interessata ha rivelato qualcosa al settimanale Voi al riguardo.

“Non posso ancora rivelare nulla – ha affermato – devono ancora annunciare i palinsesti. Ecco cosa posso anticiparvi, da settembre mi vedrete pronta a vivere una nuova e importante esperienza professionale”. A meno di clamorosi colpi di scena dunque, dopo il passato – a tratti burrascoso – in Rai, e Tv8, per la showgirl potrebbe veramente essere arrivato il momento di sbarcare a Cologno Monzese.

Impostazioni privacy