Bella Hadid presenta il nuovo fidanzato: di chi si tratta?

Bella Hadid ha presentato al mondo il suo nuovo fidanzato. La modella americana, in questi giorni a Cannes, ha finalmente trovato l’amore.

Bella Hadid sensuale
La modella Bella Hadid (Screenshot da Instagram)

E finalmente l’amore è arrivato anche per Bella Hadid. La modella, sorella di Gigi, ha ufficializzato la sua relazione con un post su Instagram contenente una carrellata di scatti in cui è sola, soltanto nell’ultimo si vede lei che abbraccia e bacia il suo fidanzato. Dunque, ai più il gossip potrà essere sfuggito se non si sono premurati di scorrere tutte le foto.

La Hadid si trova in questi giorni a Cannes ed è da qui che ha lanciato la notizia. Nella cittadina francese ha partecipato alla mostra del cinema come gran parte dei vip, incantando il mondo intero sfilando sul red carpet con un abito bianco che la fasciava perfettamente, correlato di una lunga coda nera. Ora è diretta a Parigi, dove parteciperà alla settimana della moda francese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bella Hadid prova il nuovo costume ed è uno spettacolo assoluto FOTO

Bella Hadid: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Bella Hadid con fidanzato
La modella insieme al suo nuovo fidanzato (fonte: Instagram)

È con questa foto che Bella ha annunciato al mondo di essersi innamorata. Dallo scatto non si intende bene chi possa essere, ma dagli USA arrivano dei rumors che appaiono molto fondati. Potrebbe infatti trattarsi di Marc Kalman, come specifica anche Vanity Fair. L’uomo è un art director e in passato ha collaborato anche con Travis Scott, compagno di Kylie Jenner con cui ha anche avuto una figlia.

I due sarebbero stati avvistati insieme a New York già a giugno. Fu il Daily Mail qualche settimana fa a pubblicare un video che li vedeva insieme in giro per la Grande Mela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Impostazioni privacy