Beppe Convertini svela la verità: “Me ne occupo in prima persona”

Il conduttore Beppe Convertini ha svelato un piccolo segreto che, se possibile, lo rende ancora più attraente agli occhi delle donne.

Beppe Convertini sorriso
Il conduttore Beppe Convertini (fonte: Instagram)

Beppe Convertini non va mai in ferie. Lo stiamo vedendo quest’estate al fianco di Anna Falchi nella conduzione di “Uno Weekend“, la versione estiva di “Uno Mattina”. In inverno, invece, è stato ancora una volta impegnato alla guida di Linea Verde, che lo porta in giro per l’Italia a raccontare le bellezze del nostro Paese. Anche per il prossimo inverno la Rai ha già confermato che sarà ancora lui a condurre il programma.

E questo suo impegno nel far emergere le realtà locali e quelle contadine, si conferma anche in Uno Weekend, dove ha promesso che parlerà dei mercati rionali, da poco nuovamente attivi in Italia dopo le restrizioni legate alla pandemia. Tuttavia, a parte i suoi impegni di lavoro, di recente ha parlato anche della sua vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rai, svelata la programmazione estiva: tante conferme e novità

Beppe Convertini: “A casa mi occupo di tutto io”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Eccolo insieme ad Anna Falchi, con cui in passato ha anche condotto “C’è tempo per…“. Nel corso di un’intervista, il conduttore ha parlato delle sue passioni lontane dalla tv. Una di queste ha sorpreso particolarmente il pubblico femminile, rendendo Convertini ancora più desiderabile. Il conduttore, infatti, è già ampiamente apprezzato dalle donne grazie al suo fascino.

Mi piace occuparmi della casa in prima persona“: ha detto così. Che sorpresa queste parole dette da un uomo. E ha continuato spiegando che quando gli capita di avere ospiti a cena, è lui che si occupa della cucina e di sistemare la tavola. Proprio un uomo da sposare: bello, bravo e simpatico. Cosa si può volere di più? 

Impostazioni privacy