Bianca Guaccero in partenza: la camicia è tutta sbottonata

Stanno per iniziare anche le vacanze di Bianca Guaccero. La showgirl si mostra in auto pronta per la partenza, occhio alla maglia sbottonata

Bianca Guaccero
La showgirl Bianca Guaccero (Instagram)

Sta per arrivare la tanto attesa vacanza anche per lei, che qualche capatina al mare, a onor del vero, l’ha già fatta. Un anno molto intenso, all’insegna anche e purtroppo del covid, durante la stagione invernale di Detto Fatto,Bianca Guaccero ha egregiamente condotto il programma Rai, anche dopo aver contratto il virus. Durante questo periodo la conduttrice non ha mai smesso di informare i fan sui social, e non ha certo smesso dopo aver salutato il programma con l’ultima puntata.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero con loro: annuncio speciale e fan sull’attenti

Nella giornata di oggi dunque, la conduttrice si è mostrata dall’interno della sua auto, in procinto di intraprendere un viaggio, come si può intendere dalla didascalia. Ecco cosa ha voluto comunicare ai suoi follower.

Bianca Guaccero pronta a partire: “Tornare più ricca”

Bianca Guaccero con la mascherina
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Non crediamo si riferisca a una questione economica la Guaccero, quando parla di ricchezza. La donna ha infatti scritto in didascalia,nell’ultimo post pubblicato: “Partire sperando di tornare più ricchi di prima. Buone vacanze a tutti!”. Arricchire la propria vita con un viaggio, una vacanza, è il sogno e la speranza un po’ di tutti, e sembra essere arrivato finalmente anche il suo momento.

La donna ha lavorato duro in questo ultimo anno, sotto le luci dei riflettori e davanti alla telecamera si è guadagnata un posto nel cuore di milioni di telespettatori. Adesso però per lei il meritato riposo, e una vacanza alle porte. Chissà se anche Bianca sceglierà le coste italiane per passare le sue ferie, sicuramente nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sul suo profilo Instagram. Intanto ecco l’ultimo scatto condiviso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy